• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio pubblica video integrale intervento Bellini post ko con il Parma

Ascoli Picchio pubblica video integrale intervento Bellini post ko con il Parma

di Redazione Picenotime

domenica 19 novembre 2017

Vi proponiamo il video integrale dell'intervento dal Canada del presidente dell'Ascoli Picchio Francesco Bellini, al termine del match perso 4-0 al "Tardini" di Parma, pubblicato nel tardo pomeriggio di oggi sul profilo Facebook ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele.



Il presidente ha tenuto inoltre a precisare quanto segue: "I torti arbitrali subiti dall'Ascoli nelle ultime gare su di me non influiscono perché io credo in questa squadra e sono convinto che si riprenderà, purché l'Ascoli venga trattato al pari degli altri club. Il subire costantemente torti è però un danno per la città tutta e per l'ambiente bianconero".




Francesco Bellini

Francesco Bellini

© Riproduzione riservata

Commenti

David
domenica 19 novembre 2017

Vediamo subito se tiene all ascoli o No !!! Aspettare gennaio significa retrocedere da subito.dobbiamo cer care di fare almeno 12 punti sino alla sosta. Ciò significa prendete subito ( domani ) un attaccante un terzino e un centrale. É arrivata l ora della verità.


enrico
domenica 19 novembre 2017

Ma si sente chi gli suggerisce le cose sotto, per cortesia, ma che roba è..... abbiate rispetto per i tifosi!


Zac28
domenica 19 novembre 2017

Presidente sono 4 partite che non facciamo 1 tiro in porta.Le ricordo che questa squadra dovrebbe essere stata allestita per giocare a calcio!


In totale ci sono 45 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.