San Benedetto del Tronto, il 25 Novembre torna ''Donne in movimento''

Redazione Picenotime

20 Novembre 2017

L’Unione Sportiva Acli Marche, in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, organizza una camminata anti-violenza di sensibilizzazione su di un tema particolarmente importante e sempre più attuale.

L’iniziativa, non competitiva, rientra nel progetto “Donne in movimento”, è realizzata in collaborazione con Coop Alleanza 3.0, Centro commerciale Porto Grande (Via Pasubio 144), Associazione Onlus On The Road e col patrocinio della Commissione per le pari opportunità tra uomo e donna della Regione Marche.

La manifestazione prenderà il via sabato 25 novembre alle ore 9,30 a San Benedetto del Tronto, davanti al Centro commerciale Porto Grande e consisterà in una camminata della durata di un’ora finalizzata, oltre che ad attirare l’importanza sul tema della violenza sulle donne, alla promozione della salute dei cittadini ed a ribadire l’importanza di corretti stili di vita.

La partecipazione a “Donne in movimento” è gratuita e per partecipare basta presentarsi 15 minuti prima dell’inizio della manifestazione sul punto di partenza per la registrazione dei dati anagrafici.

Al termine della camminata ci sarà un momento di socializzazione in area ristoro insieme alle operatrici dell’Associazione onlus On The Road.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni