Ascoli Picchio, Giorgi scrive a Favilli: ''Tornerai più forte di prima, ti voglio bene''

Redazione Picenotime

20 Novembre 2017

Luigi Giorgi

Anche l'ex capitano dell'Ascoli Picchio Luigi Giorgi, passato allo Spezia nell'ultima sessione di calciomercato, ha voluto mandare un messaggio affettuoso via social al suo ex compagno di squadra Andrea Favilli, che sarà costretto ad uno stop molto lungo dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro accusata nel match contro il Parma allo stado "Tardini".

"Forza amico mio, tornerai più forte perchè te lo meriti! Ti voglio bene", ha scritto Giorgi. Favilli apprezza il pensiero e risponde: "Amico mio...".




© Riproduzione riservata

Commenti (6)

Sauro 20 Novembre 2017 14:01

Grande capitano TI ASPETTIAMO TUTTI QUI A CAMPO PARIGNANO! Con un presidente DAVVERO ascolano si spera


Luigi 1960 20 Novembre 2017 15:42

Bel gesto caro omonimo..... sempre capitano nel cuore. Forza Ascoli!


Mario 20 Novembre 2017 16:12

E ora?Fuori squadra anche Favilli ahhahahahha


Ponz 20 Novembre 2017 17:23

Grande Capitano!!!


Albardialbissola 20 Novembre 2017 18:20

Grande capitano


asnkvola 21 Novembre 2017 02:30

Bellini disse" Per Cacia qui ad Ascoli non c'è più spazio,se lo deve mettere in testa,lui ancora non l'ha capito ma lo deve capire" per Giorgi disse: " Per Ciorci il discorso è diverso,lui é un ragazzo che va aiutato,è il nostro capitano,Ciorci lo dobbiamo aiutare" poi abbiamo visto.....Inizio a pensare che la colpa é di uno solo e non è di Cardinaletti......


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni