Black Wax: recensione, opinioni e prezzo sul sito ufficiale

Redazione Picenotime

20 Novembre 2017

Quest’anno è stato senza dubbio caratterizzato dall’enorme successo che ha ricevuto la Black Wax, l’ultima innovazione nel campo della bellezza e della cosmetica, perché sono stati in molti, ovviamente anche le star del mondo dello spettacolo, a cedere alla sua efficacia una volta testata la cera depilatoria. Si tratta di un’invenzione che ha davvero rivoluzionato il modo di fare la depilazione sia in casa che nei saloni di bellezza, proprio perché la Black Wax è facile da spalmare e da rimuovere, ma cosa ancora più importante: è indolore. Non ci credete ancora? Allora provate a dare un’occhiata alle moltissime recensioni e opinioni che è facile trovare in vari forum online di uomini e donne che hanno già scelto la Black Wax come cera depilatoria di fiducia; scopriamo poi anche dove acquistarla in piena sicurezza e ad un prezzo speciale.

Black Wax funziona davvero: ecco perché ha riscosso tanto successo

La scorsa estate siamo stati letteralmente sommersi da video di tutorial che spiegavano come utilizzare la Black Wax, e proprio per tale ragione si è diffusa una vera e propria moda, per cui tutti erano decisi e intenzionati nel testare sulla propria pelle l’efficacia di questa cera, e ciò ha portato a risultati estremamente positivi che nessuno si aspettava. Ad esempio tra i molti utenti, c’è chi come Luca, appassionato di sport, una volta provata la cera ha deciso di non separarsene mai più. Luca in particolare era ossessionato dai peli che crescevano a dismisura su schiena e petto, per cui era sempre costretto ad utilizzare il rasoio praticamente ogni mattina. Scoprendo online una pubblicità della Black Wax, ha avuto la splendida idea di acquistarla e la sua vita è cambiata: riesce ad applicare la crema praticamente da solo a casa, e in meno di mezz’ora riesce ad ottenere una depilazione professionale senza nemmeno spendere molto denaro. La cera ha la capacità di solidificarsi e di diventare una pellicola da tirare via senza lasciare alcun residuo sulla pelle, l’invenzione insomma che il mondo della cosmetica stava aspettando. In più come fa notare Luca nella sua recensione, questa cera ritarda notevolmente la crescita dei peli e in genera una depilazione riesce a durare anche fino a venti giorni. Insomma la cera indolore sembra essere davvero una delle migliori invenzioni degli ultimi tempi se consideriamo il fatto che ha letteralmente rinnovato e modernizzato la maniera tradizionale di effettuare la depilazione anche in casa.

Se siete allora stanchi dei soliti rasoi che mantengono la pelle liscia solo per un giorno al massimo, non potete non provare anche voi l’efficacia della Black Wax, anche perché a testimoniarlo ci sono proprio numerosissimi commenti di chi questa estate ha già detto addio alla tradizionale e soprattutto dolorosa cretta.Altrettando positivo è infatti il pensiero di Francesca, una ventiseienne con il problema della pelle sensibile; dopo ogni depilazione, anche se effettuata da estetiste professioniste, non poteva fare a meno di notare sul suo corpo arrossamenti spesso accompagnati con irritazioni che era costretta a curare con creme medicinali. Dopo aver provato la Black Wax per caso da un’amica. anche Francesca ha risolto i suoi problemi. La cera in questione è praticamente adatta ad ogni tipo di pelle e può essere utilizzata da uomini e da donne sempre con risultati garantiti. La Black Wax è in grado di rimuovere i peli alla radice, inclusi quelli più corti, e grazie alla sua composizione 100% costituita da ingredienti naturali non arreca danni alle pelle, ne tanto meno la aggredisce come le comuni cere. A depilazione ultimata tra l’altro, non sarà nemmeno necessario utilizzare creme o oli idratanti, grazie alla presenza al suo interno di glicerina. E’ per tale ragione che come Francesca, molte altre ragazze dopo il primo strappo notano la pelle già liscia come la seta e per niente arrossata o irritata. Inoltre uno dei lati positivi della Black Wax sottolineato in moltissime recensioni è anche quello che riguarda il suo utilizzo; la cera in sostanza non è appiccicosa come ogni altra venduta in ipermercati e  profumerie, ma è invece gradevolmente profumata, per cui non può colare, né può lasciare alcun residuo da eliminare poi faticosamente, grazie alla sua innovativa capacità di solidificarsi in pochissimi secondi.

Tutti i segreti della cera indolore Black Wax, dove acquistarla e a che prezzo

Viste le numerose opinioni positive postate dal popolo del web, non possiamo far altro che affermare quanto effettivamente la cera funzioni e sia efficace. Il prodotto è tra l’altro interamente prodotto in Italia per cui è scongiurato, come già accennato in precedenza, il possibile riscontro di eritemi, rossori o irritazioni cutanee dovute ad un utilizzo di agenti aggressivi verso la pelle. Ad esempio altrettanto utile è la testimonianza di Jennifer, che sostiene di aver scoperto la Black Wax semplicemente navigando su un social network, quando le è apparso un video tutorial postato da alcuni suoi amici; da allora ha scelto di utilizzare la cera indolore ritenendosi pienamente soddisfatta dei risultati ottenuti. Jennifer in particolar modo ha optato per l’acquisto della Black Wax perché pubblicizzata come anallergica e adatta anche alle pelli sensibili; in questa maniera è riuscita ad utilizzarla infatti sulle zone delicate del corpo come la zona bikini, le ascelle o addirittura il viso, riscontrando effetti sorprendenti con una pelle liscia al tatto e già idratata. Questa ragazza non è la sola a pensarla in maniera positiva rispetto alla modernissima cera indolore; sono molte le estetiste che in tutta Italia hanno già scelto di adoperarla nel loro salone di bellezza, proprio a testimonianza di quanto la Black Wax sia soddisfacente sotto ogni punto di vista. E cosa c’è di meglio finalmente di una cera per depilarsi a casa in piena autonomia del tutto prodotto nel nostro Paese?

Dopo aver letto i numerosi commenti positivi, vi siete convinte ad acquistare anche voi il vostro barattolo di Black Wax ? Prestate molta attenzione e diffidate dalle imitazioni, perché non sono pochi i siti non ufficiali all’interno dei quali vengono venduti prodotti falsi al posto dell’unica e originale cera nera indolore. Se volete procedere all’acquisto della cera dovete solo ed esclusivamente fare affidamento al sito ufficiale della Black Wax (www.blackwax.it) che viene a trovarsi immediatamente tra i primi risultati dei motori di ricerca. Una volta fatto ciò vi basterà compilare il form posto nella home page e riceverete in pochi giorni a casa vostra quanti barattoli di cera desiderate; ebbene sì, potrete approfittare anche di numerosissime promozioni: ad esempio al momento sul sito è in atto una promozione temporale che scadrà tra tre minuti e che vede in vendita una confezione al prezzo di 49 euro, due al prezzo di 69 euro, tre barattoli a 79 euro, cinque a 99 euro,  sei a 109 euro, sette a 119 euro, otto a 129 euro, nove a 139 euro e dieci a 149 euro. La spedizione è ovviamente già inclusa nel prezzo e la Black Wax verrà recapitata direttamente a domicilio mediante spedizione con corriere espresso. State anche voi pensando di fare scorta in previsione dell’arrivo della prossima stagione estiva? Approfittate delle numerose promozioni che a tempo limitato ogni giorno troverete solo sul sito ufficiale Black Wax per fare scorta di cera e sfoggiare sempre una pelle liscia e perfettamente idratata.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni