Folignano, un arresto per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio

Redazione Picenotime

21 Novembre 2017

Nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione del crimine diffuso sul territorio, in particolare al fine di reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti in questa provincia, gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile Ascolana hanno sequestrato 300 grammi di marijuana e arrestato tale C.A., residente a Folignano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è stato effettuato a seguito di un controllo sull’uomo che aveva un atteggiamento sospetto, cui è seguita una perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire e sequestrare 300 grammi di marijuana occultata in un bidoncino di plastica nel magazzino dell’abitazione.

Il detentore è stato tratto in arresto per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio, del fatto è stato avvisato il P.M. di turno presso la Procura di Ascoli Piceno.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni