• Ascoli Time
  • Ascoli, Di Campli carica Favilli appena operato: ''Torneremo in campo più forti di prima''

Ascoli, Di Campli carica Favilli appena operato: ''Torneremo in campo più forti di prima''

di Redazione Picenotime

martedì 21 novembre 2017

Andrea Favilli ha subito voluto far sentire la sua voce dopo l'intervento chirurgico effettuato nel pomeriggio di oggi presso la clinica "Poggio del Sole" di Arezzo per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

"Volevo rasserenare tutto il popolo ascolano; l’intervento è perfettamente riuscito e io non vedo l’ora di tornare a correre e a fare ciò che amo! Mando a tutti un caloroso abbraccio e sempre forza ASCOLI!", questo il messaggio del 20enne centravanti bianconero pubblicato sui social ufficiali dell'Ascoli Picchio.

A fargli eco, sempre via social, l'agente Donato Di Campli, ad Arezzo insieme al medico sociale del club bianconero Francesco Colautti: "Intervento perfettamente riuscito....!!!!! Torneremo in campo più forti di prima.. tvb Andrea... Un grazie ed un abbraccio al Prof. Giuliano Cerulli, professionista esemplare e grande amico!!!!". 


© Riproduzione riservata

Commenti

Luigi 1960
martedì 21 novembre 2017

Coraggio Andrea, ti aspettiamo. Buona guarigione.


MONTEGIORGIO
martedì 21 novembre 2017

E' superfluo dire che vogliamo vederti esultare con la tua grinta sotto la SUD. Ascoli ti ha sempre visto come un esempio di serietà, dedizione e attaccamento alla maglia. Sempre riconoscenti ( e vicini). Forza Picchio


San Marco
martedì 21 novembre 2017

Forza Andrea, il peggio e’ passato, il bello deve venire..!!! Ti aspettiamo tutti in Curva Sud a gioire insieme x i tuoi gol. Sempre Forza Ascoli.


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.