• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 23 Novembre

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 23 Novembre

di Redazione Picenotime

mercoledì 22 novembre 2017

Ascoli

Condizioni di tempo stabile con sole prevalente al mattino; cieli poco nuvolosi per la restante parte della giornata così come anche in serata, ma sempre senza fenomeni di rilievo. Temperature comprese tra +7°C e +16°C.

Marche

Tempo stabile con sole prevalente al mattino e cieli poco o parzialmente nuvolosi nel pomeriggio su tutto il territorio. Nubi sparse anche in serata sempre senza fenomeni di rilievo. 

Italia

Nebbie e nubi basse sono le protagoniste al Nord Italia sia nelle ore diurne che in quelle serali sulle coste e sulle pianure, associate anche a isolate pioviggini specie sulla Liguria. Locali schiarite sulle Alpi e sugli Appennini. Cieli irregolarmente nuvolosi sulle regioni centrali, con addensamenti anche bassi e locali nebbie soprattutto sul versante Tirrenico. Possibili pioviggini tra la mattinata e il pomeriggio sulla Toscana, asciutto altrove. Giornata all’insegna del tempo stabile al Sud, con sole prevalente alternato solamente a qualche innocua nube in transito sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. 

Temperature stazionarie o in leggero aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci