Ascoli Piceno, attesa per “Edda Ciano tra cuore e cuore'' al Teatro Ventidio Basso

Redazione

23 Novembre 2017

''Incontri con la storia'' è la nuova sezione della stagione del Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno - realizzata dal Comune e dall’Amat con il contributo di Regione Marche, MiBACT e il sostegno di Bim Tronto - che offre due appuntamenti fuori abbonamento. Sabato 25 Novembre il primo “incontro” è con "Edda Ciano tra cuore e cuore", un musical di Dino Scuderi per la Compagnia della Marca diretta dalla regia di Roberto Rossetti dedicato alla figlia amatissima di Mussolini, figura inquietante e tragica e moglie di Galeazzo Ciano. Ecco il promo dell'attesissimo spettacolo che avrà inizio alle ore 20:30.




© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni