• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Bellini a Sky Sport: “Non torno sui miei passi e non vendo ad ascolani al ribasso”

Ascoli Picchio, Bellini a Sky Sport: “Non torno sui miei passi e non vendo ad ascolani al ribasso”

di Redazione Picenotime

giovedì 23 novembre 2017

Il presidente dell'Ascoli Picchio Francesco Bellini ha parlato così in serata in diretta a Sky Sport 24 dopo la contestazione dei tifosi in Corso Vittorio Emanuele: “Voglio lasciare l’Ascoli e non si torna indietro. Non posso accettare che si parli pubblicamente delle cose personali degli allenatori e dei giocatori. Non venderei ad imprenditori ascolani al ribasso, se qualcuno al valore reale della società si fa avanti non avrei problemi a cederla. Ho già offerto agli altri 3 soci la società ma mi hanno detto che non sono interessati ad acquistarla. Il calcio è cambiato rispetto ai tempi di Rozzi, le regole sono differenti. Ci vuole organizzazione per fare le cose per bene. L’Ascoli è un gioiello e non ha debiti. Siamo stati penalizzati da infortuni e decisioni arbitrali nell'ultimo periodo. Gli Ultras hanno fatto cose che non dovevano fare, non torno indietro. Queste cose mi hanno rovinato il 70esimo compleanno. Abbiamo lanciato giocatori come Orsolini e Favilli che presto saranno in Nazionale. Cacia? Doveva andare via da Ascoli l’anno passato perchè aveva problemi con l'allenatore e con altre persone, poi mi hanno convinto a tenerlo. Ma credo che quest’anno giocheranno di nuovo insieme, sono affari loro...”

CLICCA QUI PER IL VIDEO INTEGRALE DELL'INTERVENTO DI BELLINI A SKY SPORT



Francesco Bellini

Francesco Bellini

© Riproduzione riservata

Commenti

REZA
giovedì 23 novembre 2017

Ma sei proprio un bambino presidente mi hanno rovinato il mio compleanno . Non ho parole. Poi cosa hai fatto hai creato giocatori che giocanno in nazionale se hai venduto questi giocatori per arrichirti di piu e non lasci ascoli calcio pdtche vuoi piu soldi vergonia vergonia e vegonia.. Gente non andate piu in stadio sono doldi in tasca lui. Non sei piu nostro presidente. SEi solo un bambino viziato. E basta vatene ci hai stofato.


Paolo65
giovedì 23 novembre 2017

Ho visto l intervista. Solo per dire due cose , Orsolini è stato come svuotare una cantina e trovare un prezioso,l ascoli picchio non c entra nulla e lo sappIamo noi tutti, l altra paragonare lei e Rozzi, neanche avrebbe dovuto nominarlo , l amore che lui aveva per Ascoli e gli Ascolani non lo conosce. ROZZI era l uomo del popolo che ascoltava tutti e decideva da solo, ma l amore e passione per i colori bianconeri erano puri. Si tenga la società noi risorgeremo, e non sarà la prima volta ma quando parla del Presidentissimo si sciacqui la bocca . ORA PUOI ANCHE FALLIRE.


Ascolano doc
venerdì 24 novembre 2017

L'unica colpa dei tifosi è averlo portato in trionfo nel 2014


In totale ci sono 26 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.