Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per il fine settimana

Redazione Picenotime

24 Novembre 2017

Ascoli

Fine settimana all’insegna del maltempo con deboli piogge a partire dal pomeriggio di sabato e diffuse anche al pomeriggio ed alla serata. Fenomeni anche intensi nella seconda parte della giornata di domenica. Temperature comprese tra +8°C e +17°C.

Marche

Deboli piogge nel pomeriggio di sabato su tutto il territorio salvo la costa centro meridionale che si manterrà più asciutta; fenomeni diffusi in serata ed in nottata. Piogge e rovesci sparsi nella giornata di domenica, anche intensi in serata con quota neve oltre i 400- 500 metri. 

Italia

Maltempo intenso al Nord Italia con il passaggio di una perturbazione che porterà rovesci e temporali anche intensi ad iniziare dai settori occidentali per poi estendersi a quelli orientali. Neve anche abbondante sulle Alpi in progressivo abbassamento fin sotto i 1000 metri. Condizioni di tempo instabile al Centro, con precipitazioni a partire soprattutto dalle ore pomeridiane che interesseranno le zone interne prima di bagnare anche le coste Tirreniche che Adriatiche dalla serata. Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni meridionali salvo qualche pioggia sulle coste della Campania e poi sulla Sardegna a partire dalla serata. Molte nubi altrove con cieli irregolarmente nuvolosi. Temperature minime in generale aumento, mentre le massime inizieranno a diminuire. 


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni