Monticelli, Stallone: “Con la Nerostellati guerra tra poveri che non si può sbagliare”

Redazione Picenotime

24 Novembre 2017

Nico Stallone

L'allenatore del Monticelli Nico Stallone ha parlato al termine della rifinitura in vista dell’anticipo di "Sulmona" contro i Nerostellati in programma domani pomeriggio alle ore 15 per la 14esima giornata del campionato di Serie D girone F. 

“Questa è stata una settimana difficile, dove i giocatori hanno subito il contraccolpo per la sconfitta in casa contro una diretta avversaria - ha detto Stallone -. Settimana difficile ma anche importante e di concentrazione; arriva un altro scontro diretto tra le ultime due della classe, una guerra tra poveri e quindi una guerra difficile e che non si può sbagliare. Aldilà delle tante avversità che abbiamo avuto fino ad oggi non possiamo sbagliare. Abbiamo avuto un problema di continuità e equilibrio per le tante assenze. In questa settimana abbiamo cercato di riprendere i movimenti e le idee sulle quali avevamo lavorato di più in fase di preparazione. Invece di ottimizzare in base a chi avevamo a disposizione siamo ripartiti dalle certezze del metodo con cui abbiamo lavorato in fase iniziale per dare ai giocatori qualcosa su cui trovare solidità”.

Elenco convocati: Bontà, Bruni, Castellana, Ciabuschi, Cocchieri, De Vecchis, Di Lorenzo, Di Giorgio, Fazzini, Gabrielli, Gesuè, Guerra, Guida, Marani, Pedalino, Petrarulo, Pierantozzi, Ragatzu, Sosi, Terrenzio



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni