Ascoli Piceno, arrestato 44enne a Poggio di Bretta per detenzione stupefacenti

redazione picenotime.it

24 Novembre 2017

Nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione del crimine diffuso nel capoluogo la Squadra Mobile di Ascoli Piceno ieri sera  ha arrestato E.B. di 44  anni, per detenzione di sostanze stupefacenti, a Poggio di Bretta.

L’uomo, che era già sottoposto all’obbligo di dimora perché arrestato nell’estate scorsa sempre per reati inerenti gli stupefacenti,  era stato sorpreso ieri sera dagli agenti della sezione Antidroga della Squadra Mobile con 8 dosi di eroina, un sacchetto di plastica per ulteriori 20,4  grammi di eroina, 2 involucri contenenti 1,5 grammi di cocaina. Dalla perquisizone in abitazione sono stati trovati anche un involucro con 3,35 grammi di marijuana,  uno ulteriore con 1,41 di hashish, oltre ad un bilancino di precisione, diverse buste in plastica utilizzate per il confezionamento delle dosi  destinate allo spaccio.

Nel pomeriggio di oggi l’arresto è stato convalidato ed il Giudice ha disposto gli arresti domiciliari.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni