Giornata contro la violenza sulle donne, buoni riscontri per camminata a San Benedetto

Redazione Picenotime

26 Novembre 2017

Dalla collaborazione tra Unione sportiva Acli Marche, Coop Alleanza 3.0, Centro commerciale Porto Grande, Associazione Onlus On The Road e col patrocinio della Commissione per le pari opportunità tra uomo e donna della Regione Marche, in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, sabato 25 novembre si è svolta a San Benedetto del Tronto una camminata anti-violenza di sensibilizzazione su di un tema particolarmente importante e sempre più attuale.

Sono state numerose le persone, provenienti da Marche ed Abruzzo, che non sono volute mancare a questa iniziativa che rientra nel progetto “Donne in movimento” e che comprende una serie di azioni inclusive delle donne nello svolgimento di varie attività sportiva ma anche momenti di socializzazione e riflessione su tematiche particolari.

Molto interessante, al termine della camminata, è stato l’incontro di socializzazione con le operatrici dell’Associazione onlus On The Road che hanno anche proiettato un video strettamente connesso alla Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni