BRILLANO LE "FARFALLE" ASCOLANE NELLA PRIMA GARA DELLA STAGIONE

Redazione Picenotime

10 Ottobre 2012


Domenica 7 Ottobre a Cuccurano, frazione di Fano, si è svolta la prima gara della stagione 2012/2013 per la disciplina ginnastica ritmica e sono scese in pedana le ginnaste più giovani, quelle della categoria allieve. Le rappresentanti dell'A.S.D. Sport Life di Ascoli Piceno sono state protagoniste assolute nella categoria Allieve 1ª fascia.

Letizia Virgili ha conquistato il gradino più alto del podio con un ottimo punteggio di 25.250, seguita per un soffio al secondo posto da Cristiana Catalucci con 24.750 punti. Buonissime prestazioni ed ottime speranze per il futuro anche per la ginnasta più piccola della società ascolana, Giulia Bartolini, che si è classificata al sesto posto con 20.500 punti.

Grande soddisfazione quindi per tutto lo staff tecnico dello Sport Life, a partire dall'istruttrice federale Yulia Shumeykina fino alla direttrice tecnica Katiuscia Balducci ed allo storico presidente Franco Ferretti.

È iniziata così nel migliore dei modi la stagione agonistica dello Sport Life, che proseguirà poi con l'atteso Campionato di Serie B che vedrà scendere in pedana Domenica 11 Novembre presso il Palazzetto dello Sport "Ezio Galosi" di Ascoli Piceno le migliori squadre delle Marche che si contenderanno il passaggio in Serie A.

L'A.S.D. Sport Life ricorda che sono aperte le iscrizioni ai corsi di avviamento alla ginnastica ritmica dai quali vengono poi selezionate le atlete per il settore agonistico.
PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni