Ascoli-Cremonese, topica di Di Paolo sul fallo da rigore di Almici su Lores Varela

Redazione Picenotime

28 Novembre 2017

Fallo di Almici su Lores Varela

Continua la sorte avversa nell'ultimo periodo dell'Ascoli Picchio nei confronti delle decisioni arbitrali. Al 36' minuto del primo tempo del match di campionato Ascoli-Cremonese, terminato con il punteggio di 0-0, il difensore grigiorosso Alberto Almici (già ammonito) interviene in maniera nettamente fallosa in area di rigore sul fantasista bianconero Nacho Lores Varela. Il 40enne direttore di gara Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano, nonostante fosse ottimamente posizionato a pochissimi metri dall'azione, decide di lasciar proseguire il gioco. 




© Riproduzione riservata

Commenti (12)

W il VAR M morganti 28 Novembre 2017 12:44

Intervento corretto sulla palla di Almici
quanto quella della espulsione d'Addae


franco 28 Novembre 2017 12:48

l'arbitro era coperto !!!!
di paolo in tutte le volte che ci ha arbitrato ha fatto casini ... comunque è abruzzese


Ramon 28 Novembre 2017 15:13

È dalla partita contro il Bari ,che gli arbitri si sono coalizzati ,da tifoso dico che non è solo colpa della squadra, qui qualcosa non funziona ,NB il designatore è ascolano ,è il colmo


Darius 28 Novembre 2017 15:27

Clamoroso errore dell'arbitro! Morganti ora che farà? Farà finta di nulla come negli altri episodi delle partite incriminate o sospendera' per un congruo periodo l'ultimo dei suoi arbitri completamente incapace di dirigere. Guardi Morganti che il giochino di apparire super partes anche a costo di danneggiare sempre l'Ascoli non paga. C'è il supervisore del supervisore che potrebbe a fine campionato presentare il conto.


Toscano DOC 28 Novembre 2017 16:16

Sicuramente da Bari le decisioni arbitrali ci han penalizzato, ma noi ascolani siamo abituati a questo, è sempre successo anche in serie A, quindi bisogna un po' metterlo in conto, purtroppo... se a questo aggiungiamo le pecche della squadra, siamo a posto...


axel 28 Novembre 2017 16:25

Intervento sulla palla.


Fabrizio 28 Novembre 2017 17:33

L'intervento è pulito sulla palla..in questo caso non c'era niente!


carlo 28 Novembre 2017 18:05

Per me è simulazione


paolopicchio 28 Novembre 2017 19:00

l'intervento.è.pulito.sulla.palla,ok..però.lo.spinge.a.terra,quindi.è.rigore..guardate.bene..


Luigi 1960 28 Novembre 2017 20:33

Ma quale rigore ragazzi... Siamo onesti, l'arbitro, tra l'altro ben posizionato, in questo caso ha visto giusto. Almici entrato in anticipo su Varela colpisce nettamente la palla. Certo che se quell'entrata l'avesse fatta Addae il discorso sarebbe stato diverso forse.... Comunque non è stato certo Di Paolo l'arbitro che ha danneggiato l'Ascoli.


igor 28 Novembre 2017 20:33

ma ragazzi il pastone che prende Varela non lo vedete?


ascoli è dura 29 Novembre 2017 12:02

a me non pare così scandaloso palla e poi prende il piede sulla corsa.....Lo scandalo è stato a Carpi che il giocatore non è stato espulso per il fallo su Mignanelli sul 3-2 o a Parma quando ha espulso Addae sul 2-0 ma probabilmente le sconfitte ci sarebbero state ugualmente.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni