Ascoli, furto di scarpe al centro commerciale: denunciata 27enne di Montesilvano

Redazione Picenotime

28 Novembre 2017

Attorno le ore 12 di oggi, Martedì 28 Novembre, personale dipendente dell’esercizio commerciale “Globo” ubicato all’interno del centro commerciale "Il Battente" di Ascoli Piceno denunciava al 113 un partito furto.

Immediatamente veniva inviato sul posto un equipaggio della Volante della Polizia di Stato che, coadiuvato da personale della vigilanza privata lì in servizio, bloccava ed identificava l’autrice del furto che nel frangente tentava di far perdere le proprie tracce.

La donna, cittadina straniera, identificata per DA. J. di anni 27, residente a Montesilvano, in provincia di Pescara, asportava dal negozio un paio di scarpe e, indossandole, tentava di allontanarsi. La refurtiva rinvenuta veniva successivamente restituita alla responsabile del negozio.

Durante l’intervento, inoltre, gli agenti operanti rinvenivano addosso alla persona fermata anche un portafoglio maschile di cui non sapeva giustificare la provenienza e che veniva quindi sequestrato. La stessa veniva denunciata alla Autorità Giudiziaria competente in stato di libertà. 


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni