Mercato Serie D: Recanatese, dal Monticelli arriva il 19enne attaccante Guida

Redazione Picenotime

01 Dicembre 2017

Michele Guida (Usrecanatese.ieu)

Con l’apertura del mercato iniziano le grandi manovre in casa Recanatese. Arrivano in giallorosso il portiere Gianmarco Stefanelli (98) il difensore Giuliano Falco (89), il centrocampista Nikola Olivieri (87) e l’attaccante Michele Guida (98).

Stefanelli nasce calcisticamente alla Vis Pesaro; dopo essersi distinto con la formazione Juniores Nazionale nella stagione 2015/16 per lui arriva l’opportunità del professionismo nella Primavera della Virtus Lanciano. Nel campionato successivo fa ritorno alla società di provenienza.

Giuliano Falco torna alla Recanatese dove ha militato per due stagioni nel biennio 2015-2017 (59 presenze). La scorsa estate è passato al Forlì dove ha collezionato 14 presenze.

Pedina di grande esperienza in serie D con alle spalle anche quattro stagioni nel professionismo. Un graditissimo ritorno per i giallorossi che potranno contare su un giocatore di personalità ed affidabilità.

Il centrocampo si rinforza con Olivieri, nato in Montenegro (a Niksic) ha un passato nei professionisti con le maglie di Fermana, Sambenedettese, Pescara, Cosenza, Casale. Dopo una parentesi in Eccellenza,nelle ultime quattro stagioni gioca in D con Sestri Levante, Grosseto, Imolese e Sanremese che è la società di provenienza.

In attacco il nuovo arrivo si chiama Michele Guida, classe 1998, vera rivelazione della scorsa stagione nelle fila dell’Olympia Agnonese (54 presenze, 9 gol). Ad inizio campionato si è accasato al Monticelli(11 presenze) e da domenica potrà essere un’arma in più a disposizione di mister Alessandrini nell’impegnativa trasferta contro la prima della classe Matelica.


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Sauro 02 Dicembre 2017 13:31

Buona fortuna ragazzo


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni