Monticelli-Olympia Agnonese 0-0, la voce di mister Iachini post gara

Raffaele Giachini

03 Dicembre 2017

Mauro Iachini

Il vice allenatore del Monticelli Mauro Iachini (sostituto dello squalificato Nico Stallone) ha parlato al nostro microfono al termine del match pareggiato contro l'Olympia Agnonese nella quindicesima giornata d'andata del girone F di Serie D.





© Riproduzione riservata

Commenti (2)

Vale 04 Dicembre 2017 09:50

Il monticelli ha una difesa da invidia!!! il centrocampo si sta alzando di qualità COMPLIMENTI A QUESTI RAGAZZI e alla società per il grande aquisto! Mi chiedo solo perché gli attaccanti giovani fanno panchina, nonostante gli ultimi gol hanno la loro firma, sono forti e di qualità IL MONTICELLI CE LA PUÒ FARE, c é gioco c é grinta MANCA IL GOL di vitale importanza! FORZA RAGAZZI! Daje IACHINI!


giuseppe capasso 09 Dicembre 2017 00:33

Il problema di fondo è il momento che sta attraversando la società. Speriamo che prevalga il buon senso.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni