• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Società elogia attaccamento dei tifosi che saranno in massa a Perugia

Ascoli Picchio, Società elogia attaccamento dei tifosi che saranno in massa a Perugia

di Redazione Picenotime

domenica 03 dicembre 2017

Nel pomeriggio di oggi due rappresentanti degli Ultras 1898 si sono recati al Picchio Village per mostrare il proprio sostegno alla squadra bianconera prima della partenza per Perugia dove domani sera sarà in programma l'importantissima gara contro i biancorossi di Roberto Breda valevole per la 17esima giornata del campionato di Serie B. Presente anche il dirigente dell'Ascoli Picchio Andrea Cardinaletti, con il quale i rappresentanti degli ultras hanno avuto un lungo confronto.

Ecco il comunicato in merito pubblicato sul sito ufficiale dell'Ascoli Picchio: "Questo pomeriggio, al termine della seduta di allenamento al Picchio Village, una rappresentanza degli "Ultras 1898" ha incitato i bianconeri in vista della delicata sfida di domani sera con il Perugia. Saranno  783 i tifosi che seguiranno la squadra in Umbria, nonostante si giochi di lunedì sera e in un clima decisamente invernale. Un numero che ancora una volta è la testimonianza dell'affetto e del sostegno incondizionati alla squadra da parte dei sostenitori del Picchio". 

La Società bianconera ha espresso anche le proprie condoglianze all'attaccante Claudio Santini per un lutto familiare: "Il Presidente Francesco Bellini e la Signora Marisa, i soci, il management bianconero, i dipendenti e tutti i tesserati esprimono profondo cordoglio a Claudio Santini per la perdita del nonno Leonetto". 



© Riproduzione riservata

Commenti

Mirko
domenica 03 dicembre 2017

Sarebbe curioso sapere cosa ha risposto cardinaletti durante il confronto con gli ultras


Umberto
domenica 03 dicembre 2017

Prima ci dicono che mettiamo zizzania e siamo pilotati ora ci elogiano Ma chi fa i comunicati Pinocchio?


Giovanni
domenica 03 dicembre 2017

Cardinaletti ci senti? E come se ci senti....


In totale ci sono 32 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.