Perugia-Ascoli Picchio 1-0, i momenti chiave della partita

Redazione Picenotime

04 Dicembre 2017

Perugia-Ascoli 1-0

L'Ascoli Picchio non sfigura allo stadio "Curi" di Perugia ma deve archiviare la nona sconfitta in campionato. I bianconeri vengono puniti al 92' da un bel destro in area di Falco ben servito da Cerri. Restano 14 i punti in classifica della squadra di Fiorin, a -3 dalle penultime Pro Vercelli e Ternana (la vittoria manca dallo scorso 24 Ottobre). Prossimo impegno al "Del Duca" contro la Virtus Entella di Aglietti.





© Riproduzione riservata

Commenti (9)

Ale0897 04 Dicembre 2017 23:44

COMUNQUE MARINI POTEVA FAR BATTERE IL CALCIO D'ANGOLO ALL'ULTIMO VISTO CHE SI DOVEVA RECUPERARE ALTRI 30 SECONDI
così LANNI FACEVA IL GOL ALLA BRIGNOLI
SERVONO URGENTEMENTE ATTACCANTI


WALL_E 04 Dicembre 2017 23:53

Presidente, ma non ti senti a disagio vedere la tua squadra ultima in classifica?
Non capisco come un imprenditore di fama possa permettere che una sua creatura venga derisa da tutta l'Italia.
Non capisco


Paolo65 05 Dicembre 2017 00:09

WALL_E, Secondo me il presidente si dovrebbe sentire a disagio , non perchè l Ascoli è ultimo giustamente, ma per aver affidato e fidarsi di una manica di sanguisughe, questo è il suo vero fallimento da imprenditore, e non sapendo cosa fare scarica le colpe sui tifosi.


flavio 05 Dicembre 2017 00:36

Gli uomini sono del presidente, quindi nel bene o nel male le responsabilità sono sue e solo sue, ma a suo dire l'Ascoli è un gioiello una società senza debiti e bene organizzata il fatto che sia ultima in classifica un fatto secondario, pare abbia poca importanza.


Giulio 05 Dicembre 2017 03:16

Il pareggio lo avremmo meritato.....con favilli avremmo perfino vinto. Ma come fa Fiorin a decidere di togliere Santini e Varela che stavano cmq giocando bene che garantivano un po di possesso palla oltre la metà campo, e mettere De Feo???? Ha sbagliato ha fatto una cavolata immane.......via subito!!!!


carlo 05 Dicembre 2017 04:39

La fortuna è finita ahah. Mesto ritorno nella categoria di appartenenza ahahah


Caste300 05 Dicembre 2017 07:31

PATRON GUARDA CHE ROVINA. I TUOI ADEPTI ADESSO COSA TI RACCONTERANNO PER SPIEGARE QUESTO SCEMPIO? MA COME FAI A NON FARE NULLA? APPENA GIARETTA SI E' MOSSO PER CERCARE DI RIPARARE CONTATTANDO COSMI, BIANCHI E JUANITO GOMEZ TI SEI AFFRETTATO A FERMARLO....TI DEVI VERGOGNARE


Marco R. 05 Dicembre 2017 11:30

Il doppo cambio delle punte si è rivelato un errore enorme ma anche per l'approccio alla partita dei nuovi entrati. Nonostante l'impegno profuso portiamo a casa un pugno di mosche questo la dice lunga su come siamo messi , Presidente ne prenda consapevolezza e ponga rimedo .


Marco A. 05 Dicembre 2017 17:31

Picchio, Grifo, Falco....


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni