Progetto ''Giochiamo Insieme'', ad Ascoli campionato di calcio integrato 7 contro 7

Redazione Picenotime

05 Dicembre 2017

Domenica 10 Dicembre 2017 si svolgerà l'iniziativa "Giochiamo Insieme - Campionato di Calcio Integrato 7vs7" con la partecipazione di squadre formate da ragazzi diversamente abili e normodotati.

Il programma della giornata, che si svolgerà presso il campo sportivo "Comunale" di Monterocco e nell'adiacente palasport "E. Galosi" ad Ascoli Piceno, vede il ritrovo delle associazioni partecipanti alle ore 9.30 e l'inizio delle gare alle 10.00.

alle 11.30 si svolgerà l'incontro formativo dal tema "4^ categoria FIGC - CSI #iovogliogiocareacalcio" con la presenza di Danilo Oppesidano, coordinatore lazio della 4^ categoria.

Alle ore 13.00 la chiusura dell'evento con "mangiamo Insieme", un momento di convivialità presso la sede del Sestiere di Porta Solestà. All'iniziativa parteciperanno l'Asd Polisportiva Borgo Solestà, l'A.S. Anthropos di Civitanova marche, la Cooperativa Sociale ONLUS "Di Bolina" e la Società Dream Montepacini di Fermo.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni