Confindustria Centro Adriatico, a Fermo il terzo appuntamento del ciclo “Storie di Imprese”

Redazione Picenotime

05 Dicembre 2017

Si terra Mercoledì 6 Dicembre alle ore 18:30 al "Gran Caffè Belli" di Fermo il terzo appuntamento del ciclo di incontri "Storie di Imprese" organizzato da Confindustria Centro Adriatico. 

L'incontro di domani affronta il tema della crescita delle imprese, obiettivo prioritario per il rilancio economoco e sociale del Paese. In questo contesto si inserisce "Elite", il programma di Borsa Italia, sostenuto da Confindustria sin dal suo avvio nel 2012, per supportare tutte le imprese che vogliono intraprendere un eprcorso di sviluppo organizzativo e manageriale.

"Elite" è uno strumento irrinunciabile per le aziende che vogliono puntare sulla crescita non solo dimensionale ma anche culturale perchè favorisce l'accesso ai mercati dei capitali ed agli strumenti di finanza alternativa al tradizionale canale bancario.

L'incontro, introdotto e coordinato da Pietro Frenquellucci, avrà come ospiti Andrea Tessitore, responsabile nazionale del progetto "Elite-Confindustria" e Andrea Miranda, amminsitratore delegato di Kocca srl, società Elite di Borsa Italiana, famosa in tutto il mondo per il marchio Kocca, uno dei brand più importanti e dinamici della moda italiana.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni