• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, “Picchio in Tour” per coinvolgere tutti i tifosi del Piceno

Ascoli Calcio, “Picchio in Tour” per coinvolgere tutti i tifosi del Piceno

di Redazione Picenotime

giovedì 24 aprile 2014

E' stato presentato stamane nella sede di Corso Vittorio Emanuele l'interessante programma "Picchio in Tour", che vedrà l'Ascoli Calcio impegnato per tutto il mese di Maggio in una serie di amichevoli in storiche roccaforti del tifo bianconero.

L'iniziativa, fortemente voluta dalla nuova Società, è stata illustrata nei minimi dettagli dall'addetto stampa Valeria Lolli alla presenza del presidente Francesco Bellini, del direttore generale Gianni Lovato, di mister Flavio Destro, del capitano Davide Colomba e dei rappresentanti dell'associazione "Solo per l'Ascoli" Giovanni Morganti, Livio Rozzi e Simone Mozzoni.



Si partirà Sabato 3 Maggio alle ore 16 a Porto San Giorgio con Nuova Sangiorgese-Ascoli. Mercoledì 7 Maggio, alle ore 16 al campo di Venarotta, sarà la volta di Venarotta-Ascoli, poi Sabato 10 Maggio alle ore 16 allo stadio comunale di Amandola con la gara Rappresentativa Amandola/Comunanza/Sarnano-Ascoli. Mercoledì 14 Maggio tutti in Abruzzo al campo di Sant'Egidio alla Vibrata alle ore 15:30 per il triangolare Nuova Santegidiese-Martinsicuro-Ascoli, per poi trasferirsi Sabato 17 Maggio al campo di Altidona alle ore 16 per il match Rappresentativa Valdaso-Ascoli. Mercoledì 21 Maggio, alle ore 19 al campo di Porto Sant'Elpidio, triangolare Recreativo Porto Sant'Elpidio-Petritoli-Ascoli e gran finale Sabato 24 Maggio al campo di Montegiorgio per la sfida Montegiorgio-Ascoli. Tutte le partite saranno accompagnate da feste, merende e cene buffet, un modo per stare insieme e rinverdire la passione nei confronti del Picchio, vero orgoglio sportivo e sociale di tutto il Piceno.

® riproduzione riservata




presentazione picchio in tour

presentazione picchio in tour