Serie B, decisi gli anticipi delle ultime due giornate del girone d'andata
di Redazione Picenotime
mercoledì 06 dicembre 2017
In seguito ai risultati delle gare del 4° turno della Tim Cup e considerata la logistica delle squadre in campo per la 20esima e 21esima giornata della Serie B ConTe.it, sono stati decisi i due anticipi per gli ultimi turni del girone di andata. Venezia-Cremonese si giocherà pertanto Mercoledì 20 Gennaio, alle 20:30, mentre Parma-Spezia Mercoledì 27 Gennaio sempre al medesimo orario.
Campionato Serie B ConTe.it 2017/2018
Date e orari gare 20a e 21a giornata di andata
La 20a giornata di andata si disputa giovedì 21 dicembre 2017 con inizio alle ore 20:30 (10 gare tra cui Ascoli-Pescara), con un anticipo mercoledì 20 dicembre alle ore 20:30 (Venezia-Cremonese).
La 21a giornata di andata si disputa giovedì 28 dicembre 2017 con inizio alle ore 20:30 (10 gare tra cui Brescia-Ascoli)*, con un anticipo mercoledì 27 dicembre alle ore 20:30 (Parma-Spezia).
* in caso di eventuale qualificazione del Cittadella ai quarti di finale di TIM CUP (con il turno già previsto per martedì 26 dicembre 2017) la gara Pro Vercelli – Cittadella dovrà essere soggetta a posticipo da definirsi successivamente.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

A 10 anni ai Mondiali di Trial: Daniele, piccolo campione, da Castignano vola in Spagna
ven 18 luglio • Sport

Ascoli Calcio, dal Crotone arriva a titolo definitivo il 24enne attaccante esterno Oviszach
ven 18 luglio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, presentato il 26esimo 'Memorial Alessandro Troiani': sul palco si esibiranno Dardust, Gaia e Saturnino
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Offida ospiterà gli Stati Generali della Bellezza 2026
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, l’arte del Tarpato a 100 anni dalla nascita
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, arriva la manifestazione dedicata all'Aeronautica Militare Italiana. Fioravanti: ''Grande appuntamento''
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Arquata del Tronto, aggiudicati i lavori per il nuovo rifugio escursionistico di Colle Le Cese
ven 18 luglio • News

Castel di Lama, in Piazza della Libertà si ripete il ''BeerRock'' con tante novità
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Viabilità Ascoli Piceno: chiusura temporanea al transito della S.P. 117 Lisciano
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, il teatro chiude ''L’estate in movimento'' dei più giovani
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Salernitana, Varone: “Ad Ascoli avevamo una squadra di nomi forti ma senza umiltà si fanno brutte figure”
ven 18 luglio • Ascoli Time
