Ascoli Picchio, risentimento muscolare per Bianchi. Ancora problemi per D'Urso

Redazione Picenotime

06 Dicembre 2017

Tommaso Bianchi

Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri, che Sabato 9 Dicembre ospiteranno alle ore 15:00 al "Del Duca" la Virtus Entella nella 18esima giornata del campionato di Serie B. 

Dopo l'attivazione preventiva in palestra con mobilità articolare e rinforzo del core, il gruppo è stato diviso in due: i titolari del match del "Curi" hanno svolto sul campo un lavoro di capacità aerobica; tutti gli altri sono stati impegnati in palestra in una seduta  di forza funzionale ed isoninerziale. Successivamente il gruppo al completo ha disputato 20 minuti di partita a campo ridotto e ha concluso l'allenamento con un lavoro sulla finalizzazione. Sono rimasti a riposo, oltre a Daniele Mignanelli e Lorenzo Rosseti, Tommaso Bianchi per un risentimento al flessore della coscia sinistra. Assente Andrea Favilli, a Viareggio per la riabilitazione al ginocchio. Seduta differenziata per Emanuele Padella, fino a ieri out a causa dell'influenza; si sono sottoposti a terapie Samuele Parlati e Christian D'Urso, quest'ultimo per il riacutizzarsi del problema muscolare al retto femorale destro.

L'allenamento di domani mattina è fissato alle 11:00 sempre al Picchio Village.


© Riproduzione riservata

Commenti (5)

Jeannette 06 Dicembre 2017 17:51

Vai Arpili, sei una garanzia


Lillo 06 Dicembre 2017 18:15

Seguo con grande attenzione D'Urso dalla partita di coppa Italia con la Juve Stabia...mi piace molto scrutare le potenzialità dei giocatori nuovi e gli o visto fare subito giocate da grande campione e correre per tutta la partita. Negli ultimi minuti si è infortunato e credo non abbia mai recuperato. Allora, mi chiedo: con uno staff di preparatori e medici così nutrito, è mai passibile???


Ponz 06 Dicembre 2017 18:59

Ridiamolo alla roma !ce lo porto io


Ponz 06 Dicembre 2017 20:15

Ma sopratutto cambiamo preparatore!!!


Simon Dalle Crode 06 Dicembre 2017 20:33

Con Arpili i problemi sono sempre gli stessi...


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni