• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, risentimento muscolare per Bianchi. Ancora problemi per D'Urso

Ascoli Picchio, risentimento muscolare per Bianchi. Ancora problemi per D'Urso

di Redazione Picenotime

mercoledì 06 dicembre 2017

Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri, che Sabato 9 Dicembre ospiteranno alle ore 15:00 al "Del Duca" la Virtus Entella nella 18esima giornata del campionato di Serie B. 

Dopo l'attivazione preventiva in palestra con mobilità articolare e rinforzo del core, il gruppo è stato diviso in due: i titolari del match del "Curi" hanno svolto sul campo un lavoro di capacità aerobica; tutti gli altri sono stati impegnati in palestra in una seduta  di forza funzionale ed isoninerziale. Successivamente il gruppo al completo ha disputato 20 minuti di partita a campo ridotto e ha concluso l'allenamento con un lavoro sulla finalizzazione. Sono rimasti a riposo, oltre a Daniele Mignanelli e Lorenzo Rosseti, Tommaso Bianchi per un risentimento al flessore della coscia sinistra. Assente Andrea Favilli, a Viareggio per la riabilitazione al ginocchio. Seduta differenziata per Emanuele Padella, fino a ieri out a causa dell'influenza; si sono sottoposti a terapie Samuele Parlati e Christian D'Urso, quest'ultimo per il riacutizzarsi del problema muscolare al retto femorale destro.

L'allenamento di domani mattina è fissato alle 11:00 sempre al Picchio Village.


Tommaso Bianchi

Tommaso Bianchi

© Riproduzione riservata

Commenti

Jeannette
mercoledì 06 dicembre 2017

Vai Arpili, sei una garanzia


Lillo
mercoledì 06 dicembre 2017

Seguo con grande attenzione D'Urso dalla partita di coppa Italia con la Juve Stabia...mi piace molto scrutare le potenzialità dei giocatori nuovi e gli o visto fare subito giocate da grande campione e correre per tutta la partita. Negli ultimi minuti si è infortunato e credo non abbia mai recuperato. Allora, mi chiedo: con uno staff di preparatori e medici così nutrito, è mai passibile???


Ponz
mercoledì 06 dicembre 2017

Ridiamolo alla roma !ce lo porto io


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.