• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Cosmi pronto ad approdare in panchina. Parti vicine ad un accordo

Ascoli Picchio, Cosmi pronto ad approdare in panchina. Parti vicine ad un accordo

di Redazione Picenotime

mercoledì 06 dicembre 2017

Giornata importante per il futuro di un Ascoli Picchio sempre più fanalino di coda del campionato di Serie B con 14 punti in 17 giornate e con l'importante sfida interna con la Virtus Entella ormai alle porte. 

Il direttore sportivo Cristiano Giaretta, con il placet del presidente Francesco Bellini, ha avuto un lungo incontro con Serse Cosmi, che rimane il primo candidato per sostituire Fulvio Fiorin (che oggi ha diretto la sessione pomeridiana di lavoro al Picchio Village ma che ormai vede la sua panchina sempre più in bilico). 

Le parti hanno avuto modo di confrontarsi su molteplici aspetti (tecnici, societari e progettuali) e ci sono stati punti di contatto, nulla però è ancora stato messo nero su bianco e nelle prossime ore ci sarà la decisione definitiva. Il 59enne allenatore perugino ha richiesto rinforzi importanti per il mercato di Gennaio (pur apprezzando diversi elementi della rosa attuale) per risollevare le sorti di una squadra a secco di vittorie dallo scorso 24 Ottobre. Nell'eventualità di un accordo con Cosmi, al momento più che plausibile, contratto fino al termine della stagione con automatico rinnovo biennale al raggiungimento della salvezza. 



Serse Cosmi

Serse Cosmi

© Riproduzione riservata

Commenti

Picchio 78
mercoledì 06 dicembre 2017

Magari la Madonna!!!!


TONINO
mercoledì 06 dicembre 2017

Facciamo sto contratto !!!!


Speriamo bene
mercoledì 06 dicembre 2017

Scommettiamo che da Cosmi passiamo a Di Mascio gia' stipendiato? Se ha il patentino ovviamente,,,,,


In totale ci sono 38 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.