• Serie B
  • Virtus Entella, De Luca e La Mantia: “Non vogliamo lottare solo per la salvezza, ce la giocheremo fino alla fine”

Virtus Entella, De Luca e La Mantia: “Non vogliamo lottare solo per la salvezza, ce la giocheremo fino alla fine”

di Redazione Picenotime

mercoledì 06 dicembre 2017

Due protagonisti della Virtus Entella prossima avversaria dell'Ascoli Picchio hanno parlato nel pomeriggio di oggi ai microfoni di Sky Sport nel corso della rubrica "Campo Aperto-Serie B",  durante la quale sono stati confermati i contatti tra la dirigenza bianconera e l'allenatore perugino Serse Cosmi (domani sarà la giornata decisiva in tal senso).

Il giornalista Gianluca Di Marzio ha intervistato i due attaccanti Andrea La Mantia e Giuseppe De Luca, entrambi a segno nell'ultima vittoria interna per 3-1 contro la capolista Bari. Ecco le loro dichiarazioni:

La Mantia: “Di certo non siamo qui per giocare per la salvezza. Sappiamo le nostre qualità e potenzialità, abbiamo avuto magari un attimo ritardo, una squadra completamente nuova ha avuto bisogno di tempo per entrare nei meccanismi, adesso peró siano determinati per arrivare in fondo”. 

De Luca: “La nostra squadra può dire la sua fino al termine del campionato, lo abbiamo dimostrato in alcune partite, ci manca pure qualche punto. Ce la possiamo giocare contro tutti, dipende solo da noi. Playoff? Vogliamo tenere il profilo basso, sappiamo che squadra siamo e che giocatori si sono qui a Chiavari. Di sicuro non siamo venuti qua per lottare per la salvezza, vogliamo fare più punti possibili e poi vedremo dove saremo a fine campionato”.



De Luca e La Mantia a Sky Sport 24

De Luca e La Mantia a Sky Sport 24

© Riproduzione riservata

Commenti

fa
mercoledì 06 dicembre 2017

sarei curioso di sentire aglietti...


Simone Dalle Crode
mercoledì 06 dicembre 2017

Attenti a La Mantia...