Virtus Entella, De Luca e La Mantia: “Non vogliamo lottare solo per la salvezza, ce la giocheremo fino alla fine”

Redazione Picenotime

06 Dicembre 2017

De Luca e La Mantia a Sky Sport 24

Due protagonisti della Virtus Entella prossima avversaria dell'Ascoli Picchio hanno parlato nel pomeriggio di oggi ai microfoni di Sky Sport nel corso della rubrica "Campo Aperto-Serie B",  durante la quale sono stati confermati i contatti tra la dirigenza bianconera e l'allenatore perugino Serse Cosmi (domani sarà la giornata decisiva in tal senso).

Il giornalista Gianluca Di Marzio ha intervistato i due attaccanti Andrea La Mantia e Giuseppe De Luca, entrambi a segno nell'ultima vittoria interna per 3-1 contro la capolista Bari. Ecco le loro dichiarazioni:

La Mantia: “Di certo non siamo qui per giocare per la salvezza. Sappiamo le nostre qualità e potenzialità, abbiamo avuto magari un attimo ritardo, una squadra completamente nuova ha avuto bisogno di tempo per entrare nei meccanismi, adesso peró siano determinati per arrivare in fondo”. 

De Luca: “La nostra squadra può dire la sua fino al termine del campionato, lo abbiamo dimostrato in alcune partite, ci manca pure qualche punto. Ce la possiamo giocare contro tutti, dipende solo da noi. Playoff? Vogliamo tenere il profilo basso, sappiamo che squadra siamo e che giocatori si sono qui a Chiavari. Di sicuro non siamo venuti qua per lottare per la salvezza, vogliamo fare più punti possibili e poi vedremo dove saremo a fine campionato”.



© Riproduzione riservata

Commenti (2)

fa 06 Dicembre 2017 19:26

sarei curioso di sentire aglietti...


Simone Dalle Crode 06 Dicembre 2017 20:32

Attenti a La Mantia...


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni