Spinetoli, arriva anche la Casa di Babbo Natale per i più piccoli

Redazione Picenotime

06 Dicembre 2017

Tutto pronto per la Fiera D' la Cuntr’zzio” dell'Immacolata Concezione, una delle più antiche della vallata, Venerdì 8 Dicembre. In occasione dell’appuntamento l’Amministrazione Comunale del sindaco Alessandro Luciani ha pensato anche ai più piccoli, la Casa di Babbo Natale.

La casetta, posizionata in Piazza Giacomo Leopardi, sarà aperta dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15:30 in poi. I bambini che accorreranno, riceveranno in regalo da Babbo Natale e sarà previsto un buffet per tutti. L’appuntamento nasce grazie alla collaborazione con le Associazioni Sipario Aperto, Officina 177 e la Pro Loco di Pagliare del Tronto.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni