Virtus Entella, Aglietti: “Ad Ascoli probabilmente ci saranno novità, gara ancor più difficile”

Redazione Picenotime

06 Dicembre 2017

Alfredo Aglietti

L'allenatore della Virtus Entella Alfredo Aglietti ha parlato stasera ai microfoni di Sky Sport, nel corso della trasmissione "Calciomercato-L'Originale", a pochi giorni dal suo ritorno al "Del Duca" per la gara con l'Ascoli Picchio valida per la 18esima giornata del campionato di Serie B.

Qui a Chiavari si lavora veramente bene, avevo un rapporto straordinario con tutti - ha dichiarato Aglietti -. Sicuramente quando c’è stata la chiamata dell'Entella non ci ho pensato neanche un attimo. La squadra è buona, in questo momento siamo in ripresa, stiamo facendo cose discrete, ottima la prestazione con il Bari che ci ha portato alla vittoria domenica scorsa. La prossima partita, per quello che mi riguarda, sarà da ex ad Ascoli, vedo che probabilmente ci saranno delle novità per loro e quindi sarà una gara ancor più difficile di quanto previsto ”, ha chiosato il tecnico toscano riferendosi al possibile approdo di Serse Cosmi sulla panchina bianconera al posto di Fulvio Fiorin.


© Riproduzione riservata

Commenti (5)

carlo 07 Dicembre 2017 00:14

Mister ti prenderai la rivincita colpisci e affonda il pikkio .


Pietro 07 Dicembre 2017 05:56

Non ti preoccupare: per quando si decidono di cambiare sarà forse per la partita di ritorno!


LORENZO CAPRO' 07 Dicembre 2017 08:08

AGLIETTI MI RACCOMANDO BASTA CHE GIOCHI COME SEMPRE... PER NOI BASTA COSI


ascoli è dura 07 Dicembre 2017 10:25

Caprò il gioco di Aglietti era veramente brutto ma è uno che ha 500 panchine di B e comunque aveva raggiunto l'obiettivo della salvezza visto che aveva il rinnovo al conseguimento del mantenimento di categoria . Noi abbiamo messo in panchina 2 allenatori (mica 1) senza patentino perché pure Fiorin i primi 2 mesi ha allenato con la deroga....Questi 2 neopatentati rispetto ad Aglietti sono almeno 2 categorie sotto.


Mirko 07 Dicembre 2017 12:43

Spero che ad Aglietti venga dato il giusto tributo da parte della curva come ringraziamento per la salvezza dello scorso anno...soprattutto adesso che sappiamo contro chi ha avuto a che fare!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni