• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Cosmi ufficiale. Contratto fino a Giugno con rinnovo in caso di salvezza

Ascoli Picchio, Cosmi ufficiale. Contratto fino a Giugno con rinnovo in caso di salvezza

di Redazione Picenotime

giovedì 07 dicembre 2017

Serse Cosmi è a tutti gli effetti il nuovo allenatore dell'Ascoli Picchio. Il 59enne tecnico perugino, che in carriera ha guidato squadre importanti come Perugia, Udinese, Genoa, Livorno, Brescia, Palermo, Lecce , Siena, Pescara e Trapani, prende il posto dell'esonerato Fulvio Fiorin. Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club di Corso Vittorio Emanuele:

"L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra al Signor Serse Cosmi. Il Club rivolge  un caloroso benvenuto al nuovo tecnico, che domani pomeriggio dirigerà la prima seduta di allenamento al Picchio Village. Il neo allenatore si avvarrà della collaborazione di Fabio Bazzani nel ruolo di vice allenatore e Manuel De Maria in quello di preparatore atletico. I tre hanno sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2018 con rinnovo automatico per un anno in caso di raggiungimento dell’obiettivo salvezza. I collaboratori di Mister Cosmi lavoreranno in sinergia con i confermati Salvatore Pollino, Andrea Arpili, Lorenzo Vagnini e Gaetano Petrelli".


Serse Cosmi

Serse Cosmi

© Riproduzione riservata

Commenti

FA
giovedì 07 dicembre 2017

MA I CONFERMATI A COSA SERVONO??? FORSE X IMPARARE QUALCOSA SICURO...MA NON SI CAPISCE PERCHE SONO COSI' INTOCCABILI..IN PARTICOLARE ARPILI...MAH..MISTERO DELLA FEDE....


LORENZO CAPRO'
giovedì 07 dicembre 2017

CHE DIO SIA LODATO


BÀÀ
giovedì 07 dicembre 2017

E mò vogghiè vedè se ci saranno ancora giocatori tipo De Feo a Perugia che passeggia beato x il campo................MAGNETELIIIII SERSEEEE!!!


In totale ci sono 34 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.