Grottammare, gara per la gestione dello stadio Pirani

di Redazione Picenotime

giovedì 24 aprile 2014

La qualità delle opere strutturali e la bontà delle attività di utilizzo faranno la differenza nella scelta del nuovo gestore dello Stadio comunale “F. Pirani”.
Il Comune di Grottammare ha bandito una gara per l’affidamento in concessione della gestione dell’impianto sportivo in via San Martino, area recintata di 26.000 mq, al cui interno sono presenti tre campi da calcio, spogliatoi e servizi, tribune e altre strutture di servizio.  Le offerte dovranno pervenire entro il 4 Giugno al Protocollo del comune. 

Sono ammessi a partecipare alla gara le società e associazioni sportive dilettantistiche, gli enti di promozione sportiva, le discipline sportive associate e le Federazioni sportive nazionali, anche in forma associata, riconosciuti dal CONI o affiliati a organizzazioni riconosciute. 

Gli interessati dovranno presentare  un’offerta composta da tre parti: la prima  contenente la documentazione di legge,  la seconda l’offerta tecnica e il progetto gestionale, la terza parte  contenente l’offerta economica (il cui corrispettivo a base d’asta è di € 48.770,49, oltre I.V.A.). Alle offerte saranno attribuiti specifici punteggi secondo i criteri stabiliti nel disciplinare di gara pubblicato on line. L’apertura delle offerte avverrà il giorno 9 Giugno, in seduta pubblica, nella sede municipale.
La durata della concessione è di 20 anni. Tra gli oneri a suo carico, il concessionario è tenuto a versare all’Amministrazione Comunale un canone annuo ricognitorio di € 6.531,86.

La versione integrale del bando di gara è  pubblicata sul sito internet www.comune.grottammare.ap.it. Allo stesso indirizzo potranno essere visionati e scaricati
gli altri atti informativi e la modulistica necessaria alla formulazione delle offerte, disponibile  anche direttamente presso l ’Area Servizi Demografici e Culturali, Vicolo Etruria (0735.739207). L’ufficio è aperto dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9 alle ore 13,30; Martedì e Giovedì anche dalle ore 16 alle ore 18. 

Tutti i documenti sono visibili qui: http://asp.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1ME001.sto?StwEvent=102&DB_NAME=n200286&IdMePubblica=5953&Archiv...=

stadio Pirani

stadio Pirani