Ciclocross, grande successo all'Eco Services per il 10° Trofeo dell'Immacolata

Redazione Picenotime

08 Dicembre 2017

Si è concluso con successo il 10° Trofeo Eco Services di ciclocross, denominato anche Trofeo dell'Immacolata, che si tiene ogni 8 Dicembre presso gli impianti sportivi dell'azienda Eco Services di Giuseppe Traini.

Oltre 80 partenti provenienti da tutte le regioni del Centro Italia si sono dati battaglia lungo ilo percorso della lunghezza di circa due chilometri che si è snodato tra i campi sportivi della Eco services e i margini del fiume Tronto, con diverse difficoltà naturali tra discese irte e difficili salite dove era necessario scendere dalla bici. La gara ha previsto 50 minuti di corsa più un giro. Due sono state le partenze, nella prima sono partiti circa 45 atleti di 2^ fascia e donne.

Nell'ordine si sono classificati:

I° MICHETTONI LUCA M5 VIBRATA BIKE UISP

II°  TUDICO CARLO M6 MOSCUFO UISP

III° BRUSCIOTTI MARCO M5 VILLA ROSA BIKE UISP

Le migliori delle donne nell'ordine sono state:

I^ ZACCONI CINZIA WJ NEW MARIO PUPILLI UISP

II^  POLCE ROBERTA WJ CICLISTICA L'AQUILA FCI

III^ NEMES MERELLA VICTORIA WJ POL. BELMONTESE UISP.

Tra i ragazzi arrivati al traguardo da segnalare:

I° VIOZZI GABRIELE NEW MARIO PUPILLI UISP

II° ROSSI GIANMARCO VIBRATA BIKE UISP.

Nella seconda partrenza circa 36 atleti di 1^ fascia così classificati:

I° IACONI FABRIZIO M2 BIKER IN LIBERTA' UISP

II°  CIARLETTI EMANUELE M3nTEAM MONARCA TREVI FCI

III° MACCULI ANTONIO ELMT NEW TEAM CINGOLANI UISP.

Al termine della manifestazione a tutti gli atleti è stato offerto un rinfresco in attesa della premiazione che prevedeva un pacco dono a tutti i partecipanti oltre al premio per i vincitori assoluti e i premi per società.

Grande soddisfazione espressa dal titolare della Eco Services Giuseppe Traini per la riuscita della manifestazione e per l'apprezzamento che hanno manifestato tutti gli atleti per l'organizzaziione e per la qualità del percorso. Traini ha ringraziato anche la Uisp, promotrice dell'evento, e tutti i collaboratori della Polisportiva Eco Services che si sono prodigati nell'organizzazione e nell'allestimento del percorso, oltre ai soci dell'Art.com 2 di Castel di Lama per i doni offerti.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni