09 Dicembre 2017
L'allenatore del Monticelli Nico Stallone ha parlato alla vigilia del match sul campo del Castelfidardo valido per la 16esima giornata del campionato di Serie D girone F.
“Se fosse per me il calciomercato lo aprirei alla fine del girone di andata, mentre tra i professionisti la situazione può essere vissuta in maniera diversa, nei dilettanti non è cosi e i problemi arrivano per le squadre che già i problemi ce l’hanno - ha detto Stallone -. Andiamo a giocare contro una squadra che ha fatto un ottimo girone di andata; una squadra che sta ripercorrendo le nostre orme nel campionato dello scorso anno. Sono la vera rivelazione del campionato e complimenti a Vagnoni che sta dimostrando di essere un ottimo allenatore, sono contento perchè se lo merita. Noi andremo per fare il meglio del meglio; per noi ora tutte le partite sono uguali e non esiste avversario facile o difficile. La difficoltà è dentro di noi! Ripartiamo dalla prestazione di domenica scorsa dove, oltre alle occasioni che abbiamo avuto anche nelle altre partite, c’è stato anche atteggiamento, motivazione e intensità giuste. Come ha già detto Iachini, se giochiamo con queste caratteristiche riusciremo ad arrivare al nostro obiettivo!”
Ecco i convocati: Aloisi, Bruni, Capriotti, Castellana, Ciabuschi, Cocchieri, Di Lorenzo, Fazzini, Gabrielli, Gesuè, Guerra, Marani, Margarita, Pedalino, Petrarulo, Pierantozzi, Ragatzu, Sosi, Vallorani. Ufficializzata la cessione del centrocampista Bontà al San Nicolò.
© Riproduzione riservata
Tutti i campi sono obbligatori.
L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.