• Monticelli Calcio
  • Monticelli, Stallone: ''A Castelfidardo per fare il meglio, ora per noi tutte le gare sono uguali''

Monticelli, Stallone: ''A Castelfidardo per fare il meglio, ora per noi tutte le gare sono uguali''

di Redazione Picenotime

sabato 09 dicembre 2017

L'allenatore del Monticelli Nico Stallone ha parlato alla vigilia del match sul campo del Castelfidardo valido per la 16esima giornata del campionato di Serie D girone F.

“Se fosse per me il calciomercato lo aprirei alla fine del girone di andata, mentre tra i professionisti la situazione può essere vissuta in maniera diversa, nei dilettanti non è cosi e i problemi arrivano per le squadre che già i problemi ce l’hanno - ha detto Stallone -. Andiamo a giocare contro una squadra che ha fatto un ottimo girone di andata; una squadra che sta ripercorrendo le nostre orme nel campionato dello scorso anno. Sono la vera rivelazione del campionato e complimenti a Vagnoni che sta dimostrando di essere un ottimo allenatore, sono contento perchè se lo merita. Noi andremo per fare il meglio del meglio; per noi ora tutte le partite sono uguali e non esiste avversario facile o difficile. La difficoltà è dentro di noi! Ripartiamo dalla prestazione di domenica scorsa dove, oltre alle occasioni che abbiamo avuto anche nelle altre partite, c’è stato anche atteggiamento, motivazione e intensità giuste. Come ha già detto Iachini, se giochiamo con queste caratteristiche riusciremo ad arrivare al nostro obiettivo!”

Ecco i convocati: Aloisi, Bruni, Capriotti, Castellana, Ciabuschi, Cocchieri, Di Lorenzo, Fazzini, Gabrielli, Gesuè, Guerra, Marani, Margarita, Pedalino, Petrarulo, Pierantozzi, Ragatzu, Sosi, Vallorani. Ufficializzata la cessione del centrocampista Bontà al San Nicolò.


Nico Stallone

Nico Stallone

© Riproduzione riservata

Commenti