Ascoli-Virtus Entella 1-1, highlights

Redazione Picenotime

10 Dicembre 2017

Foto da Legab.it

Le immagini salienti del pareggio tra marchigiani e liguri allo stadio "Del Duca" nella 18esima giornata d'andata del campionato di Serie B.




Commenti (3)

Francesco 10 Dicembre 2017 11:53

Ma perchè continuiamo a giocare con quelle "luttuose" maglie nere o peggio ancora con quelle inguardabili arancioni? Compatibilmente con le esigenze televisive, ieri l'Entella ha usato i suoi colori sociali mentre noi ci siamo dovuti adeguare. I nostri magici colori sono il Bianconero che è più nobile dei colori tanto sbandierati della Juventus la quale all'inizio, e per diversi anni, aveva come colore sociale il rosa. Noi sempre Bianconeri. Ancora, qualcuno può chiedere agli infiltrati pesciari perchè chiamano la loro inguardabile squadra SAMB e non SANB? Credo proprio che non lo sappiano neanche loro..........tutto da ridere......davvero assurdo non sapere come si chiama la propria squadra. Questo è davvero un primato!


Ugo69 10 Dicembre 2017 16:44

Il quesito di un certo francesco è di quelli fondamentali. Mo ti rispondo io, anche se non sono pesciaro. Samb e non Sanb perché nella fonetica dialettale la n è sostituita dalla m.
Sammenedette.
Ora, sono certo, dormirai più tranquillo.


Algoritmo 10 Dicembre 2017 18:54

Complimenti all'importante Goal del
gioiellino Clemenza tempistico mix di
propria classe pura e grinta alla Cosmi


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni