Castelfidardo-Monticelli 1-2, Gesuè e Petrarulo regalano agli ascolani la prima vittoria

Redazione Picenotime

10 Dicembre 2017

Castelfidardo-Monticelli

Il Monticelli ottiene la prima vittoria in campionato superando in rimonta il Castelfidardo al "Comunale-Galileo Mancini" nella sedicesima giornata del girone F di Serie D. La squadra di Stallone (sostituto ancora in panchina dal vice Iachini per la seconda delle tre giornate di squalifica) va sotto alla mezzora del primo tempo in virtù della rete di Giovagnoli. Ma gli ascolani non si perdono d'animo e al 2' minuto della ripresa riescono a trovare il pareggio grazie al centrocampista Gesuè. Al 90' ci pensa l'ex attaccante della Primavera dell'Ascoli Picchio Petrarulo (entrato nella ripresa al posto di Pedalino) a siglare il gol vittoria con una deviazione vincente su cross di Aloisi, facendo esplodere tutta la panchina biancazzurra. Sono ora 11 i punti in classifica del Monticelli (arrivato al terzo risultato utile consecutivo) in vista del prossimo match interno contro il Francavilla, ultimo impegno del girone d'andata prima delle festività natalizie. 


TABELLINO

CASTELFIDARDO-MONTICELLI 1-2

CASTELFIDARDO (3-5-2): Bottaluscio, Ghiani , Giovagnoli, Di Natale , Massi (61' Bordi), Trillini, Grazioso, Pigini. Mantini, Minella, Calabrese (61' Montagnoli). A disposizione: Selvaggio, Ciclosi, Di Sabato, Savino, Giannantonio, Burini, Miahilov. Allenatore: Vagnoni

MONTICELLI (3-5-2): Marani; Castellana, Sosi, Pierantozzi; Fazzini, Cocchieri (63' Aloisi), Gabrielli, Gesuè (81' Vallorani), Guerra; Margarita (85' Ciabuschi), Pedalino (75' Petrarulo). A disposizione: Di Lorenzo, Bruni, Oresti, Capriotti, Ragatzu. Allenatore: Iachini (Stallone squalificato)

Arbitro: Duzel di Castelfranco Veneto

Reti: 29' Giovagnoli, 47' Gesuè, 90' Petrarulo

Note: ammoniti Di Natale, Mantini, Montagnoli, Fazzini. Recupero: 4’ s.t. Spettatori: 700 circa


© Riproduzione riservata

Commenti (4)

Sauro 10 Dicembre 2017 16:56

Al Monticelli non servono neanche altri rinforzi, i giocatori li ha, in panchina! GRANDE PETRARULO


giuseppe capasso 10 Dicembre 2017 17:47

Non deve stupire nessuno se anche per il Monticelli è arrivata la prima vittoria della stagione. A inizio le squadre attraversano un periodo di crisi. Poi con il primo successo se la squadra c'è comincia il vero campionato. Prepariamoci a festeggiare la serie di successi che l'archimandrita Stellone e i suoi adepti ci regaleranno. Ora non resta che riprendere il passo perduto.


PCelito 10 Dicembre 2017 18:52

Per me ci salviamo, questa squadra ci ha abituato a finali di campionato in crescendo, anche perché ha un bravissimo allenatore e un ottimo preparatore atletico (qualsiasi riferimento a fatti o persone è proprio voluto ! )


Vale 10 Dicembre 2017 19:15

Stallone é il cuore del monticelli, se poco poco si toglie la fissa imbarazzante che ha lí davanti, non ce n é per nessuno FORZA RAGAZZI NON MOLLATE!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni