Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Martedì 12 Dicembre

Redazione Picenotime

11 Dicembre 2017

Ascoli

Tempo in peggioramento a partire dal serata, con piogge anche intense in nottata, più stabile nelle ore diurne ma con molte nubi. Temperature comprese tra +10°C e +18°C.

Marche

Possibili piogge e rovesci già in mattinata come al pomeriggio sulle zone interne e sui settori settentrionali. In serata i fenomeni si intensificheranno su tutta la regione con anche la neve in Appennino fino a 1200-1400 metri.

Italia

Giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni settentrionali orientali e sulla Liguria, con piogge, rovesci e neve man mano sempre più in basso fino a 200-300 metri in nottata. Più asciutto altrove con cieli poco o parzialmente nuvolosi. Tempo instabile al Centro con piogge e rovesci diffusi già dalle prime ore del giorno. Maltempo in intensificazione in serata con possibili temporali, nevicate in Appennino in calo fino a 1300-1600 metri. Condizioni di tempo generalmente stabile al Sud Italia sia nelle ore diurne che in quelle serali salvo qualche rovescio possibile specie sulla Sardegna e sulla Campania. Cieli irregolarmente nuvolosi altrove.

Temperature minime e massime in generale aumento da Nord a Sud.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni