Salernitana, ufficiale l'esonero di Bollini. Sulla panchina granata in arrivo Colantuono

Redazione Picenotime

11 Dicembre 2017

Alberto Bollini

Cambio della guarda in casa Salernitana. Finisce ufficialmente l'avventura di Alberto Bollini dopo il pareggio interno per 1-1 contro il Perugia, per la sua succession il candidato numero uno è il 55enne romano Stefano Colantuono. L'allenamento odierno dei campani sarà diretto da Alberto Mariani, ex tecnico del settore giovanile dell'Ascoli Calcio. 

Ecco il comunicato ufficiale del club granata: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Alberto Bollini. Ringraziandolo per la professionalità profusa la Società augura al tecnico le migliori fortune professionali. Temporaneamente la seduta di allenamento odierna sarà diretta dall’allenatore della formazione Primavera Alberto Mariani".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni