• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, da valutare infortuni Mengoni (caviglia) e Lores Varela (ginocchio)

Ascoli Picchio, da valutare infortuni Mengoni (caviglia) e Lores Varela (ginocchio)

di Redazione Picenotime

lunedì 11 dicembre 2017

E' ripresa oggi pomeriggio la preparazione dei bianconeri, che Sabato 16 Dicembre saranno di scena al "Partenio-Lombardi" di Avellino contro la formazione biancoverde di Walter Novellino. 

Al Picchio Village il gruppo di Serse Cosmi ha svolto riscaldamento con mobilità articolare e riscaldamento tecnico, blocchi di possesso palla, partite metaboliche e intermittenti finali. Hanno lavorato a parte Tommaso Bianchi, Daniele Buzzegoli e Nacho Lores Varela: quest'ultimo, che nel match con l'Entella ha subito un infortunio al ginocchio, domani si sottoporrà ad accertamenti.

Terapie per Christian D'Urso, Daniele Mignanelli e Lorenzo Rosseti. A riposo Andrea Mengoni, che domani si sottoporrà a risonanza magnetica alla caviglia sinistra. Assente Andrea Favilli, a Viareggio per la riabilitazione al ginocchio, rientrato in gruppo Samuele Parlati. 

Domani mattina è in programma un allenamento lungo a partire dalle ore 11:00 al Picchio Village (porte aperte).

Ripresa degli allenamenti anche per l'Avellino, a porte chiuse, al "Partenio-Lombardi". Indisponibili Davide Gavazzi, Richard Lasik e Leonardo Morosini. In gruppo l'ex Simone Pecorini, lavoro differenziato per Marco Migliorini e Pierre-Yves Ngawa, seduta atletica per Simone Rizzato. Domani doppio allenamento a porte chiuse (ore 10 e ore 15) mentre mercoledì la squadra irpina svolgerà un test con la Primavera al Partenio-Lombardi, a porte aperte, a partire dalle ore 15. Contro l'Ascoli Picchio mancherà sicuramente lo squalificato Emanuele Suagher


Andrea Mengoni

Andrea Mengoni

© Riproduzione riservata

Commenti

Paolo65
lunedì 11 dicembre 2017

Era ora qualcuno che li faccia lavorare.


Ramon
lunedì 11 dicembre 2017

Forza ragazzi ,date il meglio senza timore forza Ascoli