Volley, Certificato di Qualità per attivita giovanile all'ASD ''Le Querce'' Monticelli

Redazione Picenotime

11 Dicembre 2017

Anche per il biennio 2018-2019 l’A.S.D. "Le Querce" Monticelli potrà fregiarsi del Certificato di Qualità per l’attività giovanile.

Un grande riconoscimento consegnato dalla Fipav nazionale a tutte le migliori scuole di pallavolo in Italia. Il terzo riconoscimento consecutivo sigla il grande lavoro che viene fatto quotidianamente sia in palestra, che nella propria città, dallo staff de "Le Querce".

Società che si è sempre distinta per valori etici e morali dei propri allenatori, i quali operano sui giovani tutti i giorni, dimostrando inoltre la grande professionalità nella preparazione tecnica dalle piccole bimbe del minivolley, fino alle atlete più grandi.

Il Certificato è stato consegnato dall’organo centrale della pallavolo, dopo aver attentamente visionato tutti i dati della crescita negli anni degli iscritti alla nostra scuola federale, i risultati sportivi ottenuti nei campionati in cui giocano le varie formazioni, le tante iniziative solidali, manifestazioni, progetti, congressi, svolti durante l’anno, e tanto ancora.

"Le Querce", ricevendo questo attestato, si attestano tra le migliori società del panorama pallavolistico italiano e questo riconoscimento darà nuova linfa per migliorare sempre più nel lavoro quotidiano sui giovani.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni