• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Mercoledì 13 Dicembre

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Mercoledì 13 Dicembre

di Redazione Picenotime

martedì 12 dicembre 2017

Ascoli

Inizio di giornata all’insegna dell’instabilità, con piogge e pioviggini sia al mattino che al pomeriggio. Migliora in serata con cieli sereni o poco nuvolosi ma senza fenomeni. Temperature comprese tra +6°C e +12°C.

Marche

Tempo instabile nelle ore diurne, con piogge e rovesci sparsi insieme alla neve che cadrà in Appennino fino anche a 1100 metri. Fenomeni in esaurimento in serata ma con cieli irregolarmente nuvolosi su tutta la regione.

Italia

Tempo generalmente stabile al Nord Italia con poche nubi in transito sulle regioni occidentali, qualche addensamento nuvoloso più compatto ad est specie sul Friuli associato a deboli precipitazioni in mattinata con quota neve oltre 300 metri. Condizioni di tempo instabile invece al Centro con piogge e rovesci specie al mattino tranne sull' alta Toscana con ampie schiarite. Neve sull' Appennino oltre quota 1200-1500 metri. Condizioni di tempo instabile anche sulle regioni meridionali con piogge anche intense sulla Campania. Graduale attenuazione dei fenomeni durante la serata con residue piogge attese soltanto tra Puglia, Calabria e Sicilia settentrionali. Bel tempo in Sardegna.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci