• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, per il nuovo allenatore Cosmi ''Primi passi...'' in Piazza del Popolo

Ascoli Picchio, per il nuovo allenatore Cosmi ''Primi passi...'' in Piazza del Popolo

di Redazione Picenotime

martedì 12 dicembre 2017

Serse Cosmi sta iniziando a calarsi nella nuova dimensione Ascoli. Il tecnico bianconero, dopo il lungo allenamento odierno, si è concesso una passeggiata nella splendida Piazza del Popolo del capoluogo piceno già illuminata e decorata per le festività natalizie. Il 59enne allenatore umbro ha così commentato sul suo profilo ufficiale Instagram postando una foto scattata nel salotto cittadino: "Primi passi...". In serata poi per mister Cosmi cena ufficiale di fine anno con Società, staff e squadra.




Foto da Instagram Serse Cosmi

Foto da Instagram Serse Cosmi

© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
mercoledì 13 dicembre 2017

SERSE SEI UN GRANDE, MI RACCOMANDO FATTI RINFORZARE LA SQUADRA PERCHÉ QUESTA SOCIETÀ PER COME È STATA GESTITA IN 4 ANNI È CAPACE DI OGNI COSA E QUINDI ANCHE DI NON MANTENERE LE PROMESSE. QUI SI PASSA SPESSO DAL VI PORTO IN SERIE A , AL VADO VIA. STAI SUL PEZZO SERSE.


Barbara
mercoledì 13 dicembre 2017

Serse attento anche agli ascolano fai bene dimenticano se sbagli diventi da buttare e insultare.


LORENZO CAPRO'
mercoledì 13 dicembre 2017

BARBARA NON FARE LA FENOMENA , QUESTI SONO PROFESSIONISTI SUPER PAGATI , QUINDI NONOSTANTE COSMI SIA RICONOSCIUTO DA TUTTI COME UN VERO ALLENATORE, MA È NORMALE CHE SE POI PERDI SEMPRE, I GIUDIZI CAMBIANO. NON SOLO AD ASCOLI , MA NEL MONDO... TU DI DOVE SEI?


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.