• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, lungo confronto tra gli Ultras 1898 ed il presidente Bellini

Ascoli Picchio, lungo confronto tra gli Ultras 1898 ed il presidente Bellini

di Redazione Picenotime

martedì 12 dicembre 2017

Nel tardo pomeriggio di oggi una delegazione di Ultras 1898 ha avuto un lungo confronto con il presidente ed attuale amministratore unico dell'Ascoli Picchio Francesco Bellini presso la sua dimora ascolana a Santa Maria a Corte. Sono stati molteplici gli argomenti trattati in un momento molto difficile per il club bianconero, ultimo in classifica con 15 punti dopo 18 giornate del campionato di Serie B, in vista della prossima delicata trasferta al "Partenio-Lombardi" di Avellino.


Francesco Bellini

Francesco Bellini

© Riproduzione riservata

Commenti

Luigi 1960
mercoledì 13 dicembre 2017

Positivo e apprezzabile il fatto che Mr Bellini abbia voluto incontrare dei rappresentanti dei tifosi. Questo lascia ben sperare per il futuro cammino della squadra, che oltre di rinforzi ha molto bisogno anche di serenità e unità d'intenti. Forza Picchio!


Cell@
mercoledì 13 dicembre 2017

Via da Ascoli!Subito!


LORENZO CAPRO'
mercoledì 13 dicembre 2017

IL VERO VALORE DELL'ASCOLI SONO I NOSTRI CAPI ULTRAS E LA MAGICA CURVA. GLI ALTRI ( soprattutto per come hanno gestito questi anni) POSSONO BENISSIMO ANDAR VIA, ANZI DEVONO ANDAR VIA. SOCIETÀ CHE COME PRESIDENTE HA UN PERSONAGGIO CHE NON AMA LA SUA GENTE, PRESIDENTE CHE IN 4 ANNI HA SBAGLIATO TUTTO E SOCIETÀ GESTITA DA PERSONE INCOMPETENTI E CHE SONO GESTITI DALLA JUVENTUS. DOPO IL TERREMOTO E QUESTA SOCIETÀ , COSA CI MANCA? PER FORTUNA ABBIAMO GLI ARGINI DEL TRONTO MOLTO ALTI.... ALMENO POSSIAMO SCONGIURARE LE ALLUVIONI. SIGNORE MIO GESÙ DONA ALLA NOSTRA GENTE SERENITÀ NELLA VITA E UNA NUOVA SOCIETÀ. FORZA MAGICO PICCHIO


In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.