Monticelli, altre uscite: se ne vanno il difensore Terrenzio ed il centrocampista Bontà

Redazione Picenotime

13 Dicembre 2017

Francesco Terrenzio

Si registrano altre due partenze nelle file del Monticelli dopo la prima vittoria stagionale conquistata nello scorso weekend sul campo del Castelfidardo nella 16esima giornata d'andata del campionato di Serie D girone F.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club biancazzurro: "Altre due partenze in casa Monticelli: a salutare la società del presidente Palatroni sono stati il centrocampista Francesco Bontà, passato al San Nicolò, e il difensore Francesco Terrenzio promesso al Castelfidardo. Ad entrambi i giocatori un enorme in bocca al lupo per il prosieguo della stagione e un grazie per quanto fatto con la maglia del Monticelli".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni