• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 14 Dicembre

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 14 Dicembre

di Redazione Picenotime

mercoledì 13 dicembre 2017

Ascoli

Tempo stabile sia nelle ore diurne che in quelle serali ma con cieli generalmente nuvolosi soprattutto tra mattino e pomeriggio. Nuvolosità in leggero diradamento dalla sera. Temperature comprese tra +5°C e +14°C.

Marche

Giornata all’insegna della generale stabilità sia sulle coste che sulle zone interne ma con molte nubi anche compatte specie nelle ore diurne. Cieli irregolarmente nuvolosi dalla serata.

Italia

Cieli irregolarmente nuvolosi al Nord Italia associati a locali precipitazioni soprattutto sulla Liguria e sul Friuli. Possibili nevicate invece sulle Alpi a quote medio alte sia al mattino che poi in serata e in nottata, più asciutto altrove. Giornata all’insegna della generale instabilità sulle regioni centrali e in particolare sul versante Tirrenico con pioviggini diffuse e fenomeni più intensi specie sull’Alta Toscana e in nottata anche sul Lazio. Più asciutto su Marche e Abruzzo. Condizioni di tempo instabile al Sud soprattutto sul Tirreno e sulla Sardegna con precipitazioni sparse sia nelle ore diurne che in quelle serali. Più stabile sulle altre zone con ampi spazi di sereno soprattutto sulla Sicilia. Temperature generalmente stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci