• Ascoli Time
  • Avellino, Novellino: “L'ascolano ha la memoria corta... Cosmi? Siamo amici, è molto intelligente”

Avellino, Novellino: “L'ascolano ha la memoria corta... Cosmi? Siamo amici, è molto intelligente”

di Redazione Picenotime

giovedì 14 dicembre 2017

L'allenatore dell'Avellino Walter Novellino ha presentato nel pomeriggio di oggi la gara con l'Ascoli Picchio in programma Sabato 16 Dicembre allo stadio "Partenio-Lombardi" per la 19esima giornata del campionato di Serie B.

"Abbiamo le capacità per giocare una grande partita avendo lavorato bene sotto l'aspetto caratteriale e del gioco - ha detto Novellino in conferenza stampa -. Questo gruppo si sta riprendendo. Certo ci sono state delle ammonizioni o espulsioni su cui dovevamo essere più attenti. Sabato quello che conta è aver avuto una importante iniezione di fiducia. Contro l'Ascoli sarà un Avellno d'assalto, come piace a me. Processo Money Gate? Il presidente oggi è venuto ad incoraggiarci per la partita e non a parlare di quanto accadrà domani. Dobbiamo pensare soltanto al campo. Incontriamo un Ascoli che ha cambiato allenatore, di solito quando si cambia aumentano voglia e temperamento. Dovremo avere molta attenzione e coraggio, sono convinto che possiamo fare una grande partita sia caratterialmente che sul piano del gioco. Preferisco comunque evitare di parlare degli avversari ma parlare della mia squadra. Tutte le partite hanno delle insidie, vogliamo dare continuità a quello che abbiamo fatto nel secondo tempo a Cittadella. Questa partita vale 6 punti, inutile nasconderlo. Cosmi? Siamo amici, ci conosciamo, ci incontriamo e parliamo. E' una persona molto intelligente. Il mio rapporto con la tifoseria dell'Ascoli? L'ascolano ha la memoria corta... Molina e Bidaoui insieme? Perchè no... Migliorini e Ngawa? Stasera avranno dei controlli fisici ma le alternative non mi mancano. Ardemagni? Ha un problema al pube, sta guarendo". 


CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA NOVELLINO PRE AVELLINO-ASCOLI


Walter Novellino

Walter Novellino

© Riproduzione riservata

Commenti

simosbn74
giovedì 14 dicembre 2017

Se non era per rozzi e gli ascolini stiv a sarchià li patat. Poi ti fai fotografare con la maglia della fondazione samb e fai beneficenza per evitare il loro fallimento. Poi noi abbiamo la memoria corta. Ci sei o ci fai?


Simone Dalle Crode
giovedì 14 dicembre 2017

E tu c'hai il naso lungo...


GIA'54
giovedì 14 dicembre 2017

A PROPOSITO DI MEMORIA CORTA.... novembre 2011-----dopo Livorno - Ascoli ...vinta dai bianconeri... dichiarazioni riportate da tutti i giornali... Ascoli, da Novellino e Luci ‘messaggi d’affetto’: “Retrocedete di sicuro”. ....... Invece si sbagliarono.......ALLA GRANDE... Senza polemica....


In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.