Ascoli Picchio, in vendita biglietti per l'ultima gara interna del 2017 con il Pescara

Redazione Picenotime

15 Dicembre 2017

Foto da Legab.it

Saranno in vendita dalle ore 16:00 di oggi, Venerdì 15 Dicembre, i biglietti per assistere ad Ascoli-Pescara, l'ultima gara interna del girone di andata dei bianconeri in programma Giovedì 21 Dicembre alle ore 20:30 al Del Duca di Ascoli e valida per la 20esima giornata del Campionato di Serie B ConTe.it. Prezzi e punti vendita sono consultabili nelle sezioni del sito "Info-Biglietti" e "Info-Punti vendita".


I biglietti per il settore Ospiti (Curva Nord) sono acquistabili presso tutti i punti vendita del circuito Bookingshow abilitati al servizio fino alle ore 19:00 del giorno precedente la gara.

Misure organizzative adottate dal G.O.S.:

- Vendita dei biglietti per i residenti nella provincia di Pescara esclusivamente per il settore Curva Nord Ospiti e fino alle ore 19:00 di Mercoledì 20 Dicembre;

- Incedibilità del titolo d'ingresso (no cambio nominativo).

Per l'acquisto dei biglietti in qualsiasi settore, incluso quello riservato agli ospiti, non è necessaria la tessera del tifoso indipendentemente dalla regione di provenienza.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni