• Salute
  • Ascoli Piceno, a ''Citta delle Stelle'' la prima edizione della “Camminata a 6 zampe”

Ascoli Piceno, a ''Citta delle Stelle'' la prima edizione della “Camminata a 6 zampe”

di Redazione Picenotime

venerdì 15 dicembre 2017

Appuntamento per amici a 4 zampe e loro amici sabato 16 dicembre alle 9,30 davanti al centro commerciale "Città delle Stelle" ad Ascoli Piceno. 

E’ infatti in programma la prima edizione della “Camminata a 6 zampe” organizzata da U.S. Acli provinciale e Asd Canminando insieme, gruppo cinofilo, in collaborazione di Coop Alleanza 3.0 e compresa nel progetto “Ricostruire le comunità” sostenuto da Banca Intesa San Paolo.

Il programma dell’iniziativa, a cui è possibile partecipare gratuitamente, prevede per le ore 9,30 il raduno della passeggiata ludico-educativa in compagnia dei nostri amici a 4 zampe presso il centro commerciale Città delle stelle in viale dei mutilati ed invalidi del lavoro ad Ascoli Piceno.

A seguire il gruppo dei partecipanti si recherà presso il “Parco Bau” in piazza della libertà a Castel di Lama di fianco alla bambinopoli ed al circolo tennis. Alle 10,30 è previsto il ritorno presso il Centro commerciale Città delle stelle.

Si consigliano abbigliamento e scarpe comode, una ciotola per acqua, museruola e sacchetti per le deiezioni. Per maggiori informazioni sulla manifestazione ci si può rivolgere agli educatori cinofili dell’Asd Canminando insieme ai numeri 3389477011 o 3484229313 oppure inviando una mail a direzione@canminando.it .





© Riproduzione riservata

Commenti