• Ascoli Time
  • Ascoli, cena natalizia del gruppo ''Tifi l'Ascoli se...''. Presente anche Nicoletti

Ascoli, cena natalizia del gruppo ''Tifi l'Ascoli se...''. Presente anche Nicoletti

di Redazione Picenotime

sabato 16 dicembre 2017

Si è svolta ieri sera all'Hotel "La Corte del Sole" ad Ascoli Piceno la cena natalizia organizzata da Monica Marini e Massimiliano Feriozzi, amministratori del gruppo Facebook "Tifi l'Ascoli se..." che vanta oltre 4500 iscritti.

Grazie alla disponibilità dello staff de "La Corte del Sole" sono stati 110 i tifosi bianconeri che si sono ritrovati a tavola trascorrendo una piacevole serata all'insegna dell'amore e della passione nei confronti del Picchio con un'immancabile lotteria a premi. 

Presente, accompagnato dal fratello Carlo, anche l'ex amministratore unico dell'Ascoli Calcio Costantino Nicoletti, che ha regalato un gadget a tutti i partecipanti ed ha offerto due premi per la lotteria. 



M.Feriozzi, M.Marini e C.Nicoletti

M.Feriozzi, M.Marini e C.Nicoletti

© Riproduzione riservata

Commenti

Toscano DOC
domenica 17 dicembre 2017

Bella iniziativa e grande Nicoletti come sempre vicino ai nostri colori! Non per nulla il suo nome di battesimo vorrà pur dire qualcosa!


Luigi 1960
domenica 17 dicembre 2017

Sì, bella iniziativa, specialmente perché fatta sotto Natale. Non frequentando facebook non conosco il gruppo,. Una curiosità, noto che qualcuno ha il mio stesso cognome (Marini), mi chiedo se per caso abbia dei parenti originari di Amandola (in effetti io ho dei parenti in Ascoli che però non vedo da molto tempo). Colgo comunque l'occasione per augurare a tutti buon Natale e sempre... Forza Ascoli!