• Ascoli Time
  • Avellino-Ascoli 1-1, Novellino: “Si poteva vincere. Dispiace che qualche tifoso ascolano ce l'abbia ancora con me”

Avellino-Ascoli 1-1, Novellino: “Si poteva vincere. Dispiace che qualche tifoso ascolano ce l'abbia ancora con me”

di Redazione Picenotime

sabato 16 dicembre 2017

L'allenatore dell'Avellino Walter Novellino ha parlato nella sala stampa dello stadio "Partenio-Lombardi" al termine del match pareggiato 1-1 contro l'Ascoli Picchio nella 19esima giornata del campionato di Serie B. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito Sportavellino.it. 

“Solo il punto è positivo ma abbiamo giocato per vincerla. Spingi tanto poi è arrivato quel goal preso. Non potevo chiedere di più alla mia squadra: è ovvio che era una partita da vincere che si era messa bene in campo. Se fossimo stati più fortunati l’avremmo potuta vincere - ha detto Novellino -. Sapete che Laverone è più di un giocatore di spinta. Dobbiamo migliorare anche perchè era una difesa improvvisata e non mi sento di dare colpa a nessuno. Molina era troppo stanco e l’ho dovuto cambiare. Castaldo sta dimostrando di avere una marcia in più nonostante la sua età. “Gli esterni debbono venire molto più dentro, mi è piaciuto l’approccio di Ardemagni ma Asencio ha bisogno di maggiore continuità. La società è molto accorta e saprà come intervenire a gennaio. Critiche dei tifosi dell'Ascoli? Mi è dispiaciuto che qualche tifoso ascolano ce l’abbia ancora con me. Se ho indossato la maglia della Sambenedettese era per un evento di beneficenza.”

Aneddoto finale sul Presidentissimo Costantino Rozzi: “Chiesi la cifra che prendevo al Milan ma me li diede ugualmente perchè feci sette goal in quella stagione”.


CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA NOVELLINO POST GARA


Walter Novellino

Walter Novellino

© Riproduzione riservata

Commenti

WALL_E
sabato 16 dicembre 2017

Prendo spunto dall'articolo per esprimere un mio pensiero: posso "odiare", sportivamente parlando, la samb, l'Ancona, il Teramo, il Pescara, ecc ecc, e il fatto che un giocatore vesta o abbia vestito la casacca "odiata" a me non interessa, d'altronde sono professionisti e vengono pagati per dare il massimo nella squadra dove militano. Purtroppo esistono "tifosi" che non la pensano così.


Bravo mister
sabato 16 dicembre 2017

Non ti preoccupare cmq avrai la salvezza. Pikkio in c


luca
sabato 16 dicembre 2017

Non sei mai stato contestato per quella t-shirt....ma per altre dichiarazione vedi Livorno,Modena,forse qualcun' altro ha la memoria corta...cmq basta,bene così


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.