• Ascoli Time
  • Ascoli, Perez: “Pari che ci dà sicurezza psicologica. C'è stata una trattativa con l'Avellino”

Ascoli, Perez: “Pari che ci dà sicurezza psicologica. C'è stata una trattativa con l'Avellino”

di Redazione Picenotime

sabato 16 dicembre 2017

L'attaccante dell'Ascoli Picchio Leonardo Perez, autore del primo gol stagionale, ha parlato nella sala stampa dello stadio "Partenio-Lombardi" al termine del match pareggiato 1-1 contro l'Avellino nella 19esima giornata del campionato di Serie B. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito Sportavellino.it. 

"In queste diciannove partite quella contro l’Avellino è stata la più difficile. Ci hanno schiacciato ad inizio di ripresa poi si è riequilibrato il tutto. Avevamo bisogno di un pari per una sicurezza psicologica - ha detto Perez -. Oggi  Ragni ha fatto una gran partita ma tutti i nostri portieri sono eccellenti. Se l’Avellino avesse vinto non avrei recriminato anche perchè nel primo tempo hanno giocato molto più loro di noi. Noi ci siamo ben difesi ma poi abbiamo reagito bene.

Il 28enne attaccante nativo di Mesagne ha svelato poi un retroscena di mercato: “A gennaio scorso c’è stata una trattativa poi non so quale sia la verità se l’Avellino non mi voleva più o l’Ascoli non voleva cedermi".

Ecco le altre dichiarazioni in sala stampa di Perez riportate dal sito ufficiale dell'Ascoli Picchio: “Sono molto felice, ringrazio mia moglie e mia figlia che in questi ultimi quattro mesi difficili mi hanno supportato e sopportato, ma ogni tanto le cose vanno anche bene come oggi; ringrazio l'allenatore appena arrivato e il suo staff che mi stanno dando fiducia, dò sempre massima disponibilità, conoscete la mia situazione,  due mesi fa ero spalle al muro e dovevo rescindere, poi sono rientrato perché c'era necessità, il cambio in panchina e nella situazione in cui siamo c'è bisogno di tutti, non mi sono tirato indietro anche perché ho una figlia e fra vent'anni non le dirò mai che di fronte alle difficoltà si scappa. Non sono al top della condizione, ma se c'è bisogno di fare una corsa in più, la faccio volentieri. In occasione del gol Varela ha lanciato Cinaglia, che mi ha dato palla e ho colpito con la suola facendo gol, va dato anche merito a loro; in rifinitura avevo sbagliato una rete simile e il mister si era arrabbiato, oggi l'ho messa dentro. Quanto vale questo gol? Un punto. Dopo i mesi difficili mi sono ributtato nel fuoco, anche se sono in scadenza e non so cosa succedereà fra dieci giorni".

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA PEREZ POST GARA



Leonardo Perez (Legab.it)

Leonardo Perez (Legab.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

Bianconero
sabato 16 dicembre 2017

Si può discutere delle qualità tecniche, si può discutere di prestazioni più o meno positive, non si può discutere della persona. Leo Perez sempre coerente e corretto fin dal primo giorno in bianconero.. bravo!


Luigi 1960
sabato 16 dicembre 2017

Ascoli è il posto per Leo Perez!!!


PRENESTINO BIANCONERO
sabato 16 dicembre 2017

Completamente d'accordo con il commento che precede. Leo Perez mai banale quando rilascia dichiarazioni.


In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.